in

Martina Colombari, gli ultimi bagni le valgono l’appellativo di “Dea del mare”: «Fantastica ventenne»

Non parla la cattiveria, finalmente, sotto i più recenti scatti social di Martina Colombari: spesso bersaglio di critiche e invidia, l’ex Miss Italia è apprezzata oggi per avvenenza e forma fisica, al netto di polemiche e pregiudizi. Splendida quarantacinquenne, Martina è forse ‘scomoda’ per le tante ventenni costrette a ricorrere a fotoritocco e filtri pur di nascondere – in ogni modo – eventuali difetti. Si mostra al naturale, invece, la Colombari, a costo di ricevere pareri contrari. Che si susseguono puntualmente nelle varie pubblicazioni. Non nell’ultima, che sembra invece rispondere ad un tripudio di complimenti.

Leggi anche >> Pamela Camassa Instagram, se quel muro potesse parlare: «Più bella cosa non c’è…»

martina colombari oggi

Martina Colombari oggi, sul bagnasciuga è una visione spettacolare: che fisico!

Le immagini di Martina, d’altro canto, parlano da sé. Baciata dagli ultimi raggi di sole di un’estate che sta per volgere al termine, la Colombari si mostra felice sul bagnasciuga: “Mare, mare del mio cuore”, la didascalia sottolinea il legame speciale con l’enorme distesa azzurra di cui Martina si è detta più volte innamorata. In un due pezzi blu, l’ex Miss – che della bellezza italiana è stata ‘rappresentante’ ufficiale nel lontano 1991 – posa tutta sorridente e scompigliata dal vento. I colori si oscurano poi in un bianco e nero in cui il fascino di Martina – se possibile – emerge ancor di più.

martina colombari oggi

“Simbolo della bellezza femminile”

“Simbolo della bellezza femminile”, dicono i followers che tra haters e ammiratori si contano in oltre un milione. “Complimenti per l’attività fisica”, la definizione muscolare della Colombari lascia senza parole. “Solo costanza, costanza e costanza per avere i tuoi risultati. Complimenti sinceri”, “Sei una ventenne fantastica”, esclamano dunque. “Che fisico top, si vede che ti alleni di brutto. Brava”,
“Stupendamente splendida!”: la stima per Martina è totale. “La nostra miss preferita”, affermano decisi, “Numero uno sempre e dovunque”. Gli scatti le valgono perfino il soprannome di “Dea del Mare”. >> Caterina Balivo addio alla tv? «Stai passando solo per una depressa disperata»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mare, mare del mio 💙

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Luana Rainone accoltellata e gettata nel pozzo: killer fa ritrovare il corpo

Stasera in Tv oggi 6 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 6 Settembre 2020: Luca Argentero in “Hotel Gagarin”