in

Elena Sofia Ricci senza età, mai vista così: «Accipicchia», sotto l’abito da suora!

Tosca D’Aquino, Ludovico Fremont, Laura Torrisi, Simona Izzo, è tanto l’affetto sotto l’ultimo scatto senza età condiviso dalla pagina ufficiale di Elena Sofia Ricci. Abituati ad immaginare l’attrice nelle vesti monacali di Suor Angela, ci si è un po’ distratti da quelle che sono le forme che sotto quell’abito vengono celate. Ma è oggi Instagram a restituire il ritratto della cinquantottenne fiorentina in carne ed ossa. “Torno a casa… – recita la didascalia dell’immagine – Vado a lavorare… Ma forse torno!!!”. Si mostra al naturale Elena Sofia, mentre nasconde il viso dietro un paio di grandi occhiali da sole.

Leggi anche >> Simona Ventura Instagram, vestita di ciliegie è un vero bocconcino: «Patrimonio Unesco»

elena sofia ricci età

Elena Sofia Ricci senza età: incantevole in versione ‘acqua e sapone’

“Bella… nient’altro da dire”, scrive Ludovico Fremont che con la Ricci ha condiviso il set de I Cesaroni. “Wuaoooo che guapa!!”, fa eco la collega Tosca D’Aquino. “Accipicchia!!! Che bon***a”, si avvicendano i complimenti tra i commenti al post. Elena, d’altro canto, è raggiante: in un paio di pantaloncini dalla lunghezza mini, la Ricci posa sorridente. Un body nero dalla scollatura a ‘V’ ne accompagna le forme nella parte superiore. Il tutto condito da un lungo cardigan morbido sui fianchi. Fa ‘gridare’ all’audacia, per alcuni, il look dell’attrice.

elena sofia ricci età

“Ehilà, stai benissimo! Ma non ti avevo mai visto così”

“Un po’ esagerata”, dice qualche utente che comunque non può fare a meno di gradire. “Ehilà, mercanzia in bella mostra?? Stai benissimo! Ma non ti avevo mai visto così”. Versione inedita ma assolutamente persuasiva quella di Elena Sofia. “Grande donna. – sottolineano – Da sogno, spettacolare”, “And… woooow”, l’effetto sorpresa fa sussultare. “Sei una donna straordinaria”, “Bellissima, bravissima”, “Sempre super bella”, “Wow che sensuale. E quelle forme…”, “Non scherzi affatto in fatto di bellezza”, chiosano sarcastici. >> Alessandra Amoroso look ‘d’assalto’, abito a cuore e posa da diva: «Sei uno stato di felicità»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torno a casa… Vado a lavorare.. Ma forse torno!!! ❤️❤️?‍♂️?‍♀️?️

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Infortunio Nicolò Zaniolo, rottura del legamento crociato: stop per sei mesi

veronica ferraro

Veronica Ferraro in costume, curve delicate: «Sei uno schianto!»