in

Mila Suarez Instagram, paradisiaca in bikini e tacchi a spillo: «Che gambe spettacolari!»

L’affascinante Mila Suarez ha scelto come meta per le sue vacanze 2020 Ibiza. La bella modella ed ex volto noto del Grande Fratello ha pensato bene di godersi il sole della Spagna e di condividere questa avventura con i suoi oltre 286 mila followers. Poche ore fa l’affascinante Mila Suarez su Instagram ha postato una sua foto a bordo piscina decisamente interessante. L’influencer in bikini è pazzesca. Però l’outfit scelto ha un tocco “originale”, che ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come la Suarez.

Leggi anche –> Mila Suarez senza veli nella vasca da bagno è irresistibile: «C’è posto per due?»

Mila Suarez

Mila Suarez Instagram: paradisiaca in bikini e tacchi a spillo

Non c’è nulla da fare, Mila Suarez ha letteralmente conquistato sia Ibiza che i suoi numerosi followers con le sue curve da urlo strizzate nel microscopico bikini nero. Il suo look da piscina è stato poi valorizzato e reso ancora più sensuale da un paio di sandali argentati dal tacco a spillo, che hanno messo in bella mostra le sue gambe chilometriche. Impossibile dimenticare uno stacco di coscia del genere. La bella Suarez sembra una vera e propria statua greca. Anche la sua posa, con le mani tra i capelli e lo sguardo rivolto all’orizzonte, è un qualcosa di estremamente provocante. La fantasia dei suoi ammiratori davanti a tanta femminilità ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Ogni volta per la showgirl i complimenti sono praticamente infiniti.

I commenti dei followers

Mila Suarez con il suo scatto in bikini a bordo piscina ha mandato completamente in tilt i suoi numerosi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “seduzione”. Un fan le ha scritto: «Buongiorno bellissima, hai delle splendide gambe» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa! Un corpo veramente mozzafiato!» Poi un follower, dopo aver osservato molto attentamente lo scatto artistico della showgirl, le ha chiesto: «Ma tu vai in piscina con i tacchi?» In molti hanno scritto: «La grande bellezza!» Un ammiratore ha giocato con le rime per mettere in risalto l’abbronzatura di Mila: «La tua pelle ambrata una rapina a mano armata!» Infine, un fan ha le ha fatto notare una cosa: «Dimmi una cosa quanto sono lunghe le tue gambe che spettacolo di donna!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Morte Giulia Di Sabatino, la Bruzzone «convinta che ci sia spazio per una riapertura del caso»

l'allieva 3 Francesca Agostini

“L’Allieva 3”, Francesca Agostini: «Ci saranno degli sviluppi nella vita privata dei personaggi»