in

Mila Suarez senza veli nella vasca da bagno è irresistibile: «C’è posto per due?»

L’influencer e modella Mila Suarez poche ore fa su Instagram ha lanciato una sfida ai suoi numerosi followers. L’ex gieffina ha postato una sua foto mentre si gode un bagno rilassante con scritto: «Prova a resistermi». Per i suoi ammiratori è una sfida persa in partenza, Mila Suarez senza veli è praticamente irresistibile. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Non c’è nulla da fare, le basta davvero poco per risultare incredibilmente sensuale, senza però scendere mai nel volgare.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, irresistibile in bikini: «Che gambe favolose e non solo!»

Mila Suarez

Mila Suarez senza veli nella vasca da bagno

La bellissima Mila Suarez ha pensato bene di regalare ai suoi followers uno scatto artistico e sensuale allo stesso tempo. La modella è stata immortalata senza veli all’interno di una vasca da bagno. A coprire le sue “grazie” dei fiori galleggianti. Inoltre, il décolleté che esplode dalle sue mani rende l’intera immagine vietata ai minori. Non c’è nulla da fare, la prospettiva dall’alto lascia pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei fan. Infine, la sua espressione “birichina” pronta a sfidare chiunque è qualcosa di indescrivibile. Infarto assicurato dopo aver visto tanta sensualità in una volta sola. Mila è la donna dei desideri, che tutti vorrebbero senza alcun dubbio al proprio fianco.

View this post on Instagram

PROVA A RESISTERMI 😈

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers completamente ipnotizzati

Mila Suarez con il suo scatto senza veli nella vasca da bagno ha mandato completamente in tilt i suoi numerosi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “femminilità”. Un fan le ha scritto: «Sto invidiando quello che ti ha fatto la foto» e un altro ha aggiunto: «Che gnocca super bona». Poi un follower, in risposta alla descrizione della foto fatta dalla showgirl, ha scritto: «Perché resistere la bellezza si guarda con piacere». In molti hanno scritto: «Sei assolutamente splendida ed irresistibile!» Un ammiratore ha ammesso: «Impossibile resistere. Mi tufferei immediatamente nella vasca insieme a te!» Infine, un fan ha le ha fatto notare una cosa: «Sei l’ottava meraviglia del mondo!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Pullin

Alex Pullin morto in un incidente subacqueo: il campione dello snowboard aveva 32 anni

Martina Stella

Martina Stella esagerata in bikini, capelli bagnati e occhi socchiusi: «Mamma mia… Che bomba»