in

Elena Morali Instagram, pazzesca in bikini a bordo piscina: «Un lato B da favola!»

Ogni giorno gli scatti su Instagram di Elena Morali diventano sempre più audaci e provocanti. Poche ore fa ha postato una sua foto a bordo piscina decisamente intrigante. Non c’è nulla da fare, le sue curve da sballo non passano mai inosservate. Davanti al suo lato B praticamente perfetto tutti i suoi numerosi followers hanno completamente perso l’uso della ragione. La showgirl ha superato a pieni voti la tanto temuta prova costume. Elena ogni volta con la sua innata sensualità accende la loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, lato B in primo piano: «La tua pesca la mangerei pure a colazione!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: pazzesca a bordo piscia

La showgirl Elena Morali ha pensato di godersi qualche giorno di relax in una Spa e ha scelto come meta di questa sua breve vacanza Bergamo, la sua città d’origine. Poi ha deciso di condividere con i suoi followers qualche momento della sua nuova avventura pubblicando un post a dir poco mozzafiato. Nello scatto Elena è stata immortalata di spalle seduta sul bordo piscina mentre osserva l’orizzonte. Il suo lato B super tonico strizzato nella mutandina del micro bikini ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere. Davanti a tanta meraviglia si suoi fan si sono lasciati andare a numerosi complimenti.

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo lato B a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan ha scritto: «Bellissima e super in forma con un lato B praticamente perfetto… sei stupenda Elena» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Si vede un bel panorama, a Sarnico, soprattutto da dietro!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Ottimo panorama direi». In molti, completamente in estasi davanti alle curve esplosive di Elena, le hanno detto: «Con te così il lago non si vede!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Sempre meravigliosa. Tra le donne più belle d’Italia!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Alessia Macari

Alessia Macari stratosferica in barca a Capri, bikini favoloso: «Fantastica… Che curve»

Pullin

Alex Pullin morto in un incidente subacqueo: il campione dello snowboard aveva 32 anni