in

Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Labbra carnose, fascino mediterraneo e un corpo spaziale, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto sussultare più di un followers, perché diciamocelo è semplicemente stratosferica. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo. Ci è voluto un po’, ma finalmente Antonella ha deciso di perdonare il suo tradimento e ora i due sono più felici di prima.

antonella fiordelisi


Leggi anche:Martina Nasoni Instagram, eccitante in lingerie di pizzo tra i fornelli: «Oggi fai fare pensieri ‘cattivi’»

Antonella Fiordelisi e la quarantena

In questi giorni di quarantena Antonella Fiordelisi è riuscita a vedere il lato positivo della situazione. Infatti ha sfruttato questo tempo a casa per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Più di un milione di followers su Instagram che in questi mesi l’hanno amata più di prima. L’influencer si è divertita a pubblicare quiz per i fan e organizzando un gran numero di domande e risposte. Non finisce qui perché ci ha regalato segreti di bellezza e tantissimi workout da poter fare in casa.

La foto con la parrucca e i commenti

All’elenco delle sue attività non mancano le foto piccanti. Proprio qualche ora fa ha deliziato il pubblico con una foto che toglie letteralmente il fiato. In questo scatto vediamo Antonella con indosso una parrucca bionda e una camicia molto molto scollata. Il suo seno è esplosivo e la foto è di una sensualità unica. Mai vista l’influencer in un look più sexy d questo, infatti nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di grande apprezzamento. Sono impazziti tutti per questa foto altamente erotica. “Che bella che sei”; “Hai tutta la mia stima, che ragazza d’oro”; “Sei bellissima, ti vedo bene nei panni di una Bond Girl”; “Tu sei un angelo sceso dal cielo”; “Il tuo fisico mi lascia a bocca aperta, wow”. –> altri gossip

JUSTINE MATTERA INSTAGRAM FOTO IN MUTANDE

Justine Mattera eccitante in mutandine, immagine carnale: «Topolona tutta da esplorare»

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, micro bikini e lato B da Oscar: «Zoom a volontà!»