in

Mila Suarez Instagram, irresistibile in bikini: «Che gambe favolose e non solo!»

L’ultimo post di Mila Suarez su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi oltre 279 mila followers. La modella ed ex volto noto del Grande Fratello in bikini è decisamente mozzafiato. Il suo fisico statuario con tutte le curve al punto giusto ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi numerosi fan. Non c’è nulla da fare, la Suarez è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. In molti, infatti, hanno invaso il suo post di complimenti. Impossibile ignorare tanta bellezza e sensualità al tempo stesso. Non c’è alcun dubbio, anche per i fan di Mila sarà un’estate “scoppiettante”.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, di spalle in bikini è elettrizzante: «Un lato B disegnato!»

Mila Suarez

Mila Suarez Instagram: irresistibile in bikini

L’affascinante Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Mantenete bambina una parte della vostra anima, così che si possa guardare con più purezza la vita». Nello scatto Mila è stata immortalata mentre osserva l’orizzonte da una terrazza con indosso un micro bikini rosso fuoco. Il reggiseno a forma di stella marina riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté. La mutandina sgambata, invece, mette in risalto le sue gambe chilometriche. Davanti a tanta perfezione, i followers hanno immediatamente lasciato un like e un commento. Alla bella Mila basta davvero pochissimo per risultare irresistibile.

Followers completamente ipnotizzati davanti a tanta perfezione

Mila Suarez con il suo scatto in bikini ha mandato completamente in tilt i suoi numerosi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”. Un fan le ha scritto: «Sei di una bellezza devastante» e un altro ha aggiunto: «Mamma Mila sempre più bella e sensuale». Poi un follower, in risposta alla descrizione della foto fatta dalla showgirl, ha scritto: «Tu resterai sempre una bimba… sei stupenda». In molti hanno scritto: «Hai un fisico pazzesco!» Un ammiratore ha ammesso: «Una bomba di sensualità… Wow che gnocca!» Infine, un fan ha le ha fatto notare una cosa: «Fisico statuario, gambe bellissime e piedini stupendi… Che dea favolosa!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Coronavirus dati oggi 1° luglio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 182 nuovi casi, 109 sono in Lombardia

Stasera in Tv oggi 1 luglio

Stasera in Tv oggi 1° Luglio: un mercoledì rock con Vasco Rossi su Rai 1