in

Mila Suarez Instagram, di spalle in bikini è elettrizzante: «Un lato B disegnato!»

L’ex volto noto del Grande Fratello, Mila Suarez, su Instagram continua a fare strage di cuori con le sue curve mozzafiato. Anche per la bella influencer è iniziata ufficialmente l’estate 2020. La modella ha dato il via alle sue vacanze postando una sua foto in bikini sul suo profilo social. Davanti a tanta meraviglia i suoi oltre 278 mila followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Il suo lato B ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, è praticamente impossibile resistere a tanta seduzione.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, il vedo-non-vedo è paradisiaco: «Pura sensualità!»

Mila Suarez

Mila Suarez Instagram: la foto di spalle in bikini è elettrizzante

L’affascinante Mila Suarez ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers con uno scatto di una sensualità indescrivibile. La modella è stata immortalata di spalle con indosso un micro bikini blu che mette in bella mostra il suo lato B praticamente perfetto. La sua schiena nuda accarezzata dai suoi capelli lunghi ha completamente mandato fuori di testa i fan. Infine, il reggiseno tenuto in mano ha creato nei suoi followers molte aspettative. Quest’estate la bella Mila regalerà loro un topless? Per ora non è dato saperlo e non resta loro che attendere con ansia un suo nuovo post.

View this post on Instagram

All good? 😝😳🤪

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers perdutamente innamorati

Mila Suarez con il suo scatto in bikini di spalle ha mandato completamente in tilt i suoi numerosi ammiratori. È praticamente impossibile resistere a tanta meraviglia. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima di schiena, ciao bellezza infinita» e un altro ha aggiunto: «Con un cule**o  così perfetto sei fantastica, bellissima. Sei il massimo della sessualità». Poi un follower, dopo aver notato l’assenza del reggiseno, ha scritto: «Se solo ti girassi saresti la perfezione assoluta». In molti hanno scritto: «Tu si sicuramente …all good!» Un ammiratore ha ammesso: «Wow che gnocca!» Infine, un fan ha le ha fatto notare una cosa: «Una delizia per gli occhi!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Gualtieri

Gualtieri: «Da luglio 100 euro in più per 11 milioni di lavoratori», intanto il paese cola a picco

Paolo Bonolis Ciao Darwin

“Ciao Darwin” venduto in 12 paesi, Paolo Bonolis: «In Cina flop clamoroso, ecco perché…»