in

Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

«Il mio week end inizia da qui. Buona serata, ragazzi», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto strepitoso di Caterina Balivo, popolare conduttrice partenopea, che sta trascorrendo giornate meravigliose al mare. L’avvenente 40enne ha pubblicato qualche ora fa un duplice ritratto che la mostra in una piscina a picco sul mare. In primo piano ovviamente il fisico eccitante della presentatrice tv, che negli scatti sorride e pare parecchio felice.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram video da censura, carezza hot al lato B tornito dal perizoma: «Spettacolo»

Caterina Balivo

«Oh, le ‘gemelle’ galleggiano», Caterina Balivo sensuale su Instagram: immersa in una piscina a picco sul mare

Si gode il meritato relax Caterina Balivo dopo una lunga stagione televisiva che l’ha vista per l’ultima volta al timone del programma di Raiuno ‘Vieni da me’. La conduttrice ha pubblicato un post favoloso che la ritrae in bikini con addosso una fascia per capelli. Il costume blu valorizza il suo fisico da sogno, ma soprattutto il décolleté esplosivo. A far capolino dall’acqua anche le gambe sinuose, che paiono due colonne greche tanto sono perfette. Un duplice scatto realizzato di sera che esprime serenità, ma soprattutto rende merito alla sconfinata bellezza della Balivo, tra i volti più amati del piccolo schermo. Oltre 34mila mi piace e decine di complimenti: «Oh le tette galleggiano», ha scritto un follower; «La bellezza proprio», ha aggiunto un fan; «Una sirena», ha chiosato un ammiratore. E non sono mancati commenti però negativi: «Eh beh… Alla faccia dei comuni mortali, il mio weekend è iniziato dopo 9h di lavoro pulendo casa…», ha postato una signora. A quest’ultima ha fatto eco un’altra: «E poi durante la quarantena, si lamentava che era stanca, bimbi, casa marito, ecc…». E ancora: «Beata lei che si può permettere delle lunghe vacanze in posti meravigliosi», «Si è montata la testa, prima mi piaceva tanto», «E io pago, come dice Totò».

View this post on Instagram

Il mio weekend inizia da qui 🌅 Buona serata ragazzi 💖 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Che ne sarà della conduttrice? Dove la vedremo?

‘Vieni da me’, la creatura di Caterina Balivo ha chiuso i battenti. Che ne sarà della conduttrice? Gli ultimi rumors volevano la 40enne campana corteggiata da Sky e da La7. Tanti hanno parlato della possibilità di portare in tv il format “My Next Book”, sperimentato su Instagram assieme al marito Guido Maria Brera durante il periodo del lockdown. Voci però smentite da “Bubino Blog”: «Dopo aver effettuato un semplice, ma ufficiale fact checking, possiamo affermare che si tratta di una fake news». Quale sarà il futuro della Balivo? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi…

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram magnifica, primo bagno dell’estate: «Ammazza… Che fisico»

(Caterina Balivo Profilo Ufficiale Foto Instagram) 

tassa sui conti correnti

Tassa sui conti correnti in arrivo: importi ed esenzioni

Salvatore Buzzi

Salvatore Buzzi: «Voglio aprire un ristorante e chiamarlo 416 bis, anzi meglio ‘Mafia Capitale’»