in

Caterina Balivo Instagram magnifica, primo bagno dell’estate: «Ammazza… Che fisico»

«Il primo bagno dell’estate non si scorda mai… e nemmeno la centesima lavatrice, su IG stories scoprirete di più. Buona serata a tutti voi!», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto strepitoso di Caterina Balivo, la splendida conduttrice partenopea che si sta godendo qualche giorno di relax al mare. Nella foto favolosa la 40enne, che vanta un fisico da urlo, mette in mostra le sue curve mozzafiato e il sorriso luminoso. E pare proprio che quest’ultimo, unito al buonumore, sia la sua arma vincente. Follower incantati: «Sei la nostra incantevole sirena!», ha scritto un fan. E non si è trattato di una voce isolata: il ritratto hot ha ricevuto centinaia di complimenti e cuoricini… 

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram da infarto, cardigan sbottonato senza reggiseno: «Che donna»

caterina balivo

«Ammazza… Che fisico», Caterina Balivo magnifica al mare: primo bagno dell’estate, lo scatto su Instagram

Caterina Balivo in forma magnifica, sempre più sensuale. La conduttrice ha pubblicato qualche ora fa uno scatto al mare, al tramonto, che rende merito alla sua incredibile bellezza. Costume intero per la conduttrice, che indossa anche un maxi caftano colorato, che rende ancora più intriganti le curve pazzesche. Occhiali da sole anni ’50, quelli delle grandi dive per intenderci, borsa mare di paglia e piedi nudi per la fantastica 40enne, che soltanto qualche giorno fa si era mostrata ai fan con un bikini a vita alta nero. Quasi trentamila mi piace e decine di interazioni positive: «Sei splendida. Felice estate… Ti vogliamo bene», ha scritto un follower; «Poi dimmi come si fa a non farti i complimenti. Dall’inimitabile sorriso a quella postura bellissima sei il sogno di ognuno di noi. Se il primo bagno ti fa questo effetto, non oso immaginare alla fine dell’estate cosa ci riserverai», ha aggiunto un ammiratore; «Quanto sei divina», ha chiosato un utente. E ancora: «Ammazza…», «Che sei bella», «Favolosa…».

Che ne sarà della conduttrice dopo ‘Vieni da me’?

Dopo l’addio a Vieni da Me che ne sarà di Caterina Balivo? Secondo TvBlog la presentatrice starebbe già vagliando un nuovo progetto. Su Instagram replicando alle domande degli utenti hanno scritto: «Nel prossimo futuro per Caterina Balivo la famiglia e forse un nuovo programma Tv ispirato al suo format lanciato tempo fa direttamente su Instagram». Il format in questione è My Next Book, programma ideato dalla Balivo e dal marito Guido Maria Brera durante il periodo del lockdown. Staremo a vedere, bisognerà attendere qualche conferma.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram gambe di velluto pura seduzione, trascendentale: «Da k.o. tecnico»

Zangrillo

Alberto Zangrillo: «Niente scuola né aereo? Equivale a dire che siamo un popolo di imbecilli»