in

Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

Da Instagram arriva un duplice scatto strepitoso di Caterina Balivo, popolare conduttrice partenopea, che si sta godendo qualche giorno di meritato riposo al mare. L’avvenente 40enne, che ha deciso di lasciare dopo due anni il timone di ‘Vieni da me’, programma quotidiano di Raiuno, ha pubblicato due foto hot che la ritraggono in costume. Si tratta di un due pezzi a vita alta, che copre (forse fin troppo) le forme perfette della presentatrice in forma smagliante.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, topless mozzafiato in piscina: «Qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

Caterina Balivo in costume, appoggiata ad una vetrata. La sensuale conduttrice nello scatto indossa un bikini nero retrò, a vita alta, che le fascia il corpo favoloso. Décolleté da sogno, curve strepitose. La 40enne è baciata dal sole, nella prima immagine sorride. In mano il volto noto della tv stringe un libro. È un volume antico, come spiega lei stessa nel messaggio che accompagna il post. «Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita! E questo è quello che ho scelto per questo #lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le dà dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?», si legge nella didascalia. Ma i fan non si sono soffermati troppo sull’interrogativo posto dalla conduttrice, hanno concentrato tutte le attenzioni sul fisico mozzafiato. In meno di due ore una valanga di commenti…

«Mettiti in perizoma, non resisto», la dura replica della conduttrice sui social

I follower si sono scatenati in basso all’ultimo post eccitante di Caterina Balivo: «Questo costume ti sta da Dio», ha scritto un fan della conduttrice; «Non ho parole. Sei bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Nella vita vorrei esser Guido Brera», ha affermato con ironia un utente. E ancora: «Stupenda», «Costume splendido», «Sei fantastica. Come sei bella e rilassata». Non è mancato ovviamente il solito commento ardito: «Mettiti in perizoma, non resisto». Un’espressione che ha infastidito la 40enne che ha replicato così: «Per favore…». E i fan hanno dato ragione alla Balivo: «Mamma mia, sei un cafone», ha scritto una fan; «Irrispettoso», ha aggiunto un altro.

leggi anche l’articolo —> Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

liguria spiagge

Liguria, spiagge prese d’assalto: autostrade in tilt e treni come carri bestiame

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»