in

Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»

Caterina Balivo si è lasciata scappare alcune indiscrezioni sulla sua intimità con il marito, Guido Maria Brera, ai tempi dell’emergenza Covid-19. Se fossimo stati al suo ‘Vieni da me’ sarebbe scattato immediatamente il jingle del brano di Renzo Arbore ‘Catarì’ per ammonirla. La rivelazione scottante, invece, è stata fatta al programma di Raiuno Italia sì! condotto da Marco Liorni. Ospite allo show, trasmesso al posto di Domenica In, la conduttrice via Skype ha dichiarato che da ormai 10 giorni non dorme con la sua dolce metà. Crisi in corso? Tutt’altro, una misura precauzionale.

Caterina Balivo

Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito…»

In Italia siamo a 24.747 casi di contagi e 1.809 morti. Cifre spaventose quelle dell’ultimo bollettino. L’unico modo per contrastare la diffusione del coronavirus è restare a casa: questo anche per evitare il collasso degli ospedali. Nel corso dello spazio speciale di Italia sì! il rilancio dell’hashtag #Restiamoacasa ha visto volti noti di Casa Rai diventare protagonisti di alcuni collegamenti tv registrati con Marco Liorni. Carlo Conti, Milly Carlucci, Mara Venier, Antonella Clerici e anche Caterina Balivo. La conduttrice Rai di origini partenopee, incalzata dal padrone di casa sui giorni della quarantena vissuta in famiglia, ha rivelato alcune indiscrezioni sulla sua sfera privata: «Noi stiamo bene, adesso ci siamo fatti una tisana allo zenzero io e mio marito. Con i figli, la mattina bisogna fare i compiti, poi disegnare…». Dettagli anche sulla sua intimità vissuta con il marito, Guido Maria Brera: «Ci sono ancora rapporti di coppia? Non dormo con mio marito da 10 giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani e noi non potremmo stare con loro». Rendendosi conto di aver detto più del dovuto, la conduttrice ha voluto chiedere scusa pubblicamente al suo dolce compagno: «Amore, non ti vergognare, ma mi è scappata». 

«Una scelta difficile, ma comprensibile»

La decisione di Caterina Balivo e di Guido Maria Brera ha ottenuto il beneplacito di Rita Dalla Chiesa, che ospite in studio ha chiosato: «Una scelta difficile, ma comprensibile, brava Caterina!». Tra i programmi di Raiuno sospesi per il coronavirus c’è anche ‘Vieni da me’. L’ultima puntata dello show pomeridiano della Rete Ammiraglia è andata in onda venerdì 13 marzo 2020. Dispiaciuta Caterina Balivo si è congedata così dal suo affezionato pubblico: «Oggi vi terremo compagnia per l’ultimo pomeriggio (per ora!) Mi mancherete ma per fortuna ci sono i social! Sono stati emozionanti ma anche difficili questi ultimi 10 giorni. Voi che mi seguite lo sapete, non aggiungo altro». 

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, la conduttrice in lacrime: «Solo ora mi sento un po’ meglio»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

U&D, Pamela Barretta lasciata da Enzo Capo: il problema sembra essere la ‘passione’

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Illegale!»