in

Caterina Balivo Instagram, la conduttrice in lacrime: «Solo ora mi sento un po’ meglio»

Per numero di contagi da coronavirus l’Italia è il secondo paese al mondo dopo la Cina. L’emergenza del Covid-19 ha costretto il governo ad imporre delle misure restrittive ancora più rigide: non esiste più una zona rosa, tutta la nostra penisola è area protetta. Ed è più che naturale che in un momento così delicato ci si senta più fragili, timorosi, impotenti di fronte a tante vittime. Sui social Caterina Balivo si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Un messaggio intenso corredato da uno scatto che la ritrae con gli occhi lucidi. Tanta commozione tra i follower, che all’unisono hanno rincuorato la 40enne partenopea scrivendo: “Andrà tutto bene”.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, la conduttrice in lacrime: «Solo ora mi sento un po’ meglio»

Su Instagram la conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato un selfie realizzato a casa che la ritrae con un filo di trucco e gli occhi lucidi. Il volto noto di Vieni da me ha espresso tutta la sua preoccupazione per le difficile settimane che sta vivendo l’Italia alle prese con l’epidemia esplosa in Cina qualche mese fa. «Solo ripensando a queste parole mi sento un po’ meglio… magari serve anche a voi», ha esordito sul suo profilo Caterina Balivo, che ha preso poi in prestito le parole di una giovane scrittrice Antonia Lonardo per far dare fiducia ai suoi fan: “Stasera prima di addormentarvi pensate a quando torneremo in strada. A quando ci abbracceremo di nuovo, a quando fare la spesa tutti insieme ci sembrerà una festa. Pensiamo a quando torneranno i caffè al bar, le chiacchiere, le foto stretti uno all’altro. Pensiamo a quando sarà tutto un ricordo ma la normalità ci sembrerà un regalo inaspettato e bellissimo. Ameremo tutto quello che fino ad oggi ci è sembrato futile. Ogni secondo sarà prezioso. Le nuotate al mare, il sole fino a tardi, i tramonti, i brindisi, le risate. Torneremo a ridere insieme. Forza e coraggio. Ci vediamo presto!”.

View this post on Instagram

Solo ripensando a queste parole mi sento un po’ meglio… magari serve anche a voi ❤️ “Stasera prima di addormentarvi pensate a quando torneremo in strada. A quando ci abbracceremo di nuovo, a quando fare la spesa tutti insieme ci sembrerà una festa. Pensiamo a quando torneranno i caffè al bar, le chiacchiere, le foto stretti uno all'altro. Pensiamo a quando sarà tutto un ricordo ma la normalità ci sembrerà un regalo inaspettato e bellissimo. Ameremo tutto quello che fino ad oggi ci è sembrato futile. Ogni secondo sarà prezioso. Le nuotate al mare, il sole fino a tardi, i tramonti, i brindisi, le risate. Torneremo a ridere insieme. Forza e coraggio. Ci vediamo presto! 💘 Cit @antonialonardo

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Parole di solidarietà per la conduttrice

Tanti follower hanno espresso la propria solidarietà: «Insieme ce la faremo. Sei grande!», ha scritto un fan. «Caterina, oggi come te per motivi di lavoro sono dovuta uscire e sembrava di essere in un film, tipo io sono leggenda, la gente fredda e dubbiosa la fila per comprare cibo, niente sorrisi, niente battute, mi raccomando non cancellate le dirette, almeno siete di compagnia», ha aggiunto un altro. «Sei tenera e dolce», ha concluso un follower.

leggi anche l’articolo —> Nina Moric a ‘Vieni da me’, bacchettata in diretta da Caterina Balivo: «Non si fa…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

giorgia instagram

Giorgia Instagram foto d’annata in costume, già ‘promettente’: «Cavoli Giorgina, che zi**e!»

coronavirus morto presidente ordine varese

Coronavirus, morto il presidente dell’Ordine dei medici di Varese: aveva 67 anni