in

Nina Moric a ‘Vieni da me’, bacchettata in diretta da Caterina Balivo: «Non si fa…»

«Sto cominciando a volermi bene», ospite oggi, martedì 10 marzo 2020, al programma di Raiuno Vieni da me, è stata Nina Moric, modella e showgirl di origini croate, che ha raccontato del difficile periodo che ha vissuto in questi ultimi anni, quando ha dovuto fare i conti con le accuse di droga e alcolismo, la separazione da Fabrizio Corona e la chirurgia estetica. Nel corso della chiacchierata però la 43enne in diretta ha compiuto un gesto che ha indignato Caterina Balivo.

Nina Moric

Nina Moric a ‘Vieni da me’, bacchettata in diretta da Caterina Balivo: «Non si fa…»

Nina Moric è arrivata nel nostro paese negli anni Novanta: è stata notata dallo stilista Gianni Versace, che l’ha voluta fra le sue modelle. È stato proprio lui a lanciarla definitivamente nel mondo dei bei vestiti e delle passerelle, rendendola famosa nel nostro paese. La maggior parte dell’intervista è stata dedicata però alla storia d’amore con Fabrizio Corona, a cui è stata legata dal 2001 al 2007: «È il più grande amore della mia vita. Se lo risposerei? Assolutamente sì: nonostante sia una testa di rapa, ha tanti difetti ma ha un pregio, ha un cuore. Non lo dimostra spesso, ma è così. Io mi fido di lui oggi, una volta non mi fidavo, ma oggi sì. Lui è un narcisista patologico e vive per il denaro, ama lavorare», ha affermato la showgirl. Dall’unione col re dei paparazzi un figlio Carlos Maria, venuto al mondo nel 2002. «Eravamo innamorati follemente, ma poi l’amore si è spento con la fiducia. Ma, oggi come oggi, posso dire che riesco a comunicare meglio con lui: ci sentiamo tutti i giorni, siamo diciamo come essere fratello e sorella. Nostro figlio Carlos è felicissimo: ci siamo fatti delle guerre inutili in questi anni», ha ribadito l’ex modella.

Nina Moric

«Tu non hai gli occhi azzurri?», l’ammonimento della conduttrice

Ad un certo punto tra le domande al buio una chiedeva del perché del ricorso alla chirurgia estetica, che avrebbe segnato negativamente la sua bellezza. Nina Moric non ha negato qualche ritocchino, anzi ad un certo punto ha compiuto in diretta un gesto che ha ‘infastidito’ la conduttrice, che l’ha rimproverata. «Tu non hai gli occhi azzurri?!», ha domandato Caterina Balivo. Allora la 43enne si è messa le mani agli occhi e si è tolta d’istinto le lenti a contatto mostrando il colore naturale, simile al nocciola. A questo punto la padrona di casa l’ha redarguita: «Non si possono toccare occhi, naso e bocca con le mani. Fa parte delle disposizioni del governo!», ha spiegato la Balivo. In sovrimpressione è stato mandato poi un vademecum dei comportamenti da tenere con l’emergenza coronavirus in corso in Italia. Nina Moric non ha battuto ciglio: la piccola gaffe è stata servita in diretta.

leggi anche l’articolo —> Nina Moric Instagram, Dea Venere in bikini a Zanzibar: “Sei meglio di Belén!” (FOTO)

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Pura femminilità!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, body nero e davanzale esplosivo: «Baby, sei incantevole!»