in

Valentina Vignali Instagram, topless mozzafiato in piscina: «Qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli»

È davvero cominciata l’estate, gli utenti su Instagram se ne sono accorti: uomini e donne dello spettacolo hanno preso a pubblicare scatti favolosi che mostrano i vip in resort di lusso, in barca a prendere il sole o al mare a rilassarsi. Tra questi c’è anche lei, Valentina Vignali, influencer, cestista e modella di origini riminesi. La giovane, nota per aver partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, ha pubblicato una foto sensazionale che la ritrae in piscina. Un ritratto fantastico, reso memorabile dal topless da infarto. Poco spazio all’immaginazione: la bellezza e sex appeal dell’ex gieffina è tutta lì, imprigionata in quello scatto.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram topless in barca, i capelli non coprono: «Ci hai stesi… Strepitosa»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, topless mozzafiato in piscina: «Qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli»

Valentina Vignali superlativa, in forma strepitosa. La giovane, nell’ultima foto apparsa su Instagram, è ritratta di schiena in topless. Immersa in piscina l’influencer volge lo sguardo verso l’orizzonte: e che panorama. «Forse al blu non c’è fine, forse cielo e lago continuano a specchiarsi l’uno nell’altro in eterno, senza mai congiungersi», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto paradisiaco, che ha ricevuto quasi 80mila mi piace. Decine i complimenti e le battute in calce al post favoloso. Tra le tante battute per la sexy cestista «Like se hai zoommato in acqua come me», «Ah Valentì girati! Dajeee», «Bedda mia, ma voltati cavolo».

Valanga di complimenti per la splendida influencer

Tante le interazioni positive«Raga, qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli», ha scritto un follower, lodando le grazie di Valentina Vignali, che nell’ottobre del 2013 ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le ha dedicato la copertina. «Una meraviglia della natura, bellissimo paesaggio. Stupenda tu», ha fatto eco un ammiratore, conquistato dal ritratto hot. «Non so se è più bello il panorama o… Sei magica», ha chiosato un utente. E ancora parole al miele: «Divina. Sei la numero uno», «Mitica… Riesci a far sognare tutti quando hai solo il costume slacciato!», «Sei bona proprio», «Quanto sei f*ga?», «Dio il settimo giorno non si riposò… Creò Madre Natura… Valentina Vignali», «Categoria Venere», «La migliore, ti adoro».

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, il reggiseno del bikini non contiene le sue abbondanti curve: «Che bona!»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Dora Moroni

Dora Moroni: «Devo pagare 35mila euro entro un mese e mezzo, come faccio?»

liguria spiagge

Liguria, spiagge prese d’assalto: autostrade in tilt e treni come carri bestiame