in

Justine Mattera Instagram da infarto, cardigan sbottonato senza reggiseno: «Che donna»

Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense, che lavora in Italia dal 1994, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un fresco scatto eccitante. La 49enne, diventata popolare da noi alla fine degli anni Novanta grazie al conduttore scomparso Paolo Limiti che, dopo averla notata per la somiglianza incredibile con Marilyn Monroe, l’ha voluta come soubrette a Ci vediamo in TV, continua a portare avanti con passione la sua nuova primavera professionale. Per merito di Instagram, infatti, Justine Mattera lavora come indossatrice, modella e influencer. Soprattutto può godere dell’affetto dei fan, che non si stancano di ripeterle quanto sia sensuale.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram stratosferica, bikini leopardato da infarto: «Wow, canestro! Che lato B»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram da infarto, cardigan sbottonato senza reggiseno: «Che donna»

Justine Mattera sempre più sensuale, magnifica. La 49enne ha postato sul suo profilo social un’immagine da infarto che ha fatto sognare centinaia di follower. Si tratta di una foto audace che la ritrae con addosso soltanto uno slip bianco di pizzo e un cardigan sbottonato. Niente reggiseno, la nudità c’è, non è solo immaginata. Justine Mattera lascia attoniti col suo indiscusso sex appeal. Fa sognare… A rendere ancora più hot il ritratto l’espressione conturbante della showgirl e la collana che fa capolino tra i due seni generosi. Uno scatto intrigante che ha ricevuto in poche ore quasi 10mila like.

«Ogni giorno più bella», «Splendida», «Quanto sei sexy»

«Tempo di colazione», recita la didascalia che fa da corredo alla foto strepitosa. E quanti uomini vorrebbero dividere il risveglio con la provocante Justine Mattera? Fisico invidiabile il suo, curve paradisiache. Un corpo capace di far impallidire qualsiasi ventenne, frutto di una sana dieta e di tanto sport. Tra le passioni dell’ex moglie di Paolo Limiti non a caso vi è il ciclismo. Ma torniamo allo scatto pazzesco che è stato sommerso dai complimenti: «Che donna. Che sex appeal! Sei splendida», ha scritto un ammiratore; «Sempre meravigliosa», ha aggiunto un follower; «Splendi più del sole. Bellissima», ha chiosato un utente. E ancora: «Come sarebbe dolce fare la colazione con te!», «Wow che bambola», «Ogni giorno più bella», «Sei splendida», «Sexy da morire».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram strepitosa in lingerie, ma dettaglio guasta «la festa»: «Ammazza…»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Walter Ricciardi

Walter Ricciardi: «L’aereo va evitato. Agli alberghi attenzione, occhio al cuscino della camera»

coronavirus dati oggi

Coronavirus dati 24 giugno 2020: 190 nuovi casi, 30 decessi nelle ultime 24 ore