in

Valentina Vignali Instagram stratosferica, bikini leopardato da infarto: «Wow, canestro! Che lato B»

Cestista, modella e personaggio televisivo di origini riminesi. Tutto questo è Valentina Vignali, influencer diventata ancora più popolare dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, pur essendo stata eliminata dopo soli 57 giorni. La giovane si sta godendo i primi giorni d’estate in piscina e proprio da qui arriva l’ultimo scatto mozzafiato pubblicato meno di un’ora fa. Un ritratto pazzesco in costume che ha fatto sognare: in primo piano il lato B di marmo che pare scolpito da un artista tanto è perfetto. Follower in delirio: d’altronde come si fa a restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal?

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»

Valentina Vignali

Valentina Vignali stratosferica, il bikini leopardato è da infarto: «Wow, canestro! Che lato B»

Nuovo scatto provocante su Instagram per Valentina Vignali, che nell’ottobre del 2013 ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le ha dedicato la copertina. La giovane è ritratta con addosso un bikini animalier molto stuzzicante, che le ha lasciato scoperto il fondoschiena da urlo. Capelli bagnati, tatuaggi in vista e curve mozzafiato per la sensuale influencer. A rendere il post memorabile soprattutto lo sguardo magnetico: quando Valentina Vignali tiene su il viso in quel modo non ce n’è per nessuna. Uno scatto da 10 e lode. Quasi 60mila mi piace e decine i complimenti: «Cul*tto per tutte le stagioni», ha scritto un follower; «Bellissimo questo scatto», ha fatto eco un utente; «Wow canestro…», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Tanta roba»,«Vale, credo che il tuo lato B sia in assoluto unico al mondo», «Costume top», «Sei favolosa», «Stupenda. Il top», «Boom… pazzesca».

View this post on Instagram

Stay wild 🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La malattia: «Ho avuto il cancro, ma l’ho sconfitto»

Sembra serena oggi Valentina Vignali. Un periodo positivo per la giovane influencer, che in passato ha dimostrato di avere tanto coraggio. In un’intervista a Il Resto del Carlino la giovane ha confidato tempo fa di aver sconfitto un tumore alla tiroide: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto». Lo ha scoperto per caso, durante una visita medica sportiva per la squadra nel 2012. Dopo alcuni esami si è sottoposta all’agoaspirato. «Ho così scoperto di avere un cancro alla tiroide!», ha dichiarato la 28enne che ha trovato la forza di reagire: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio!». 

View this post on Instagram

Buonanotte fiorellino 💤🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, topless mozzafiato in piscina: «Qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

valentina autiero instagram

Valentina Autiero Instagram, perizoma e lato b in bella mostra: ‘armi pesanti’ per conquistare Nicola?

Erika Preti sgozzata dal fidanzato: Dimitri Fricano capace di intendere e di volere, news seconda perizia