in

Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»

Pare proprio che non ci riesca Naike Rivelli a pubblicare scatti che la ritraggono vestita. La sensuale figlia di Ornella Muti ha postato sul suo profilo social un nuovo ritratto eccitante senza veli. Appesa ad una trave in giardino senza niente addosso. Eros alle stelle e commenti sfrenati degli utenti. L’attrice 45enne si è mostrata ancora una volta come ‘mamma l’ha fatta’. Sembra che si trovi a suo agio col suo fisico invidiabile«Nei nostri tempi ci si vergogna a spogliarsi. Il nudo non è più arte ma è diventato tabù. Il corpo umano nel suo stato naturale è un opera d’arte sacra e divina. La vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna». 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»

Non le crea alcun problema spogliarsi: «Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo», ha detto Naike Rivelli su Instagram nei giorni scorsi. D’altronde la traduzione in italiano della didascalia riportata in calce al profilo dice grossomodo così: La vita è troppo breve per preoccuparsi di ciò che le persone, che esistono in un’app gratuita nel telefono, pensano di te’. Una citazione che è stata presa alla lettera dalla figlia di Ornella Muti, che anche oggi ha voluto mostrarsi senza veli. In primo piano in giardino il lato B strepitoso, le curve paradisiache e i lunghi capelli. Al tramonto, Naike Rivelli è magnifica.

«Il nudo è la perfetta espressione della libertà. La libertà di essere»

Oltre 3mila mi piace e decine di complimenti in calce allo scatto bollente, che reca una citazione di Johann Wolfgang Von Goethe: «Il nudo è la perfetta espressione della libertà. La libertà di essere». Tanti i commenti positivi: «Meraviglia delle meraviglie in perfetta armonia con la bellezza della natura che ti circonda», ha scritto un follower; «E tu oltre ad essere libera, sei bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Potrebbero selezionarti per i prossimi dipinti raffiguranti “Eva nell’Eden”…», ha chiosato un fan. E non è mancata qualche interazione negativa: «Ma non hai i vestiti? Svergognata», ha sbottato un utente.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo Instagram, il décolleté fa capolino dalla maxi maglia: «Un incanto!»

will smith oggi

Will Smith oggi, confessione inedita: «Mio padre mi picchiava, l’ho visto anche farlo con mia madre»