in

Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

Sempre più attiva su Instagram Diletta Leotta, conduttrice e giornalista sportiva, che si è lasciata immortalare mentre lavorava da casa. La giovane, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello, proponendo un discusso monologo sulla bellezza, ha postato un duplice post che la mostra in tenuta casalinga contenta di stare al pc. E il gioco di gambe malizioso ha incantato tutti, nonostante la 28enne siciliana abbia scelto di indossare, proprio per stare comoda, un paio di ciabatte. Non proprio il massimo della sensualità, ma a lei sta bene qualsiasi cosa. Il suo sex appeal è dirompente, il fascino esplosivo.

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»

Diletta Leotta

«Che ne sanno le curve della Formula 1», Diletta Leotta irresistibile su Instagram: eccitante ‘smart working’

Lo smart working ha i suoi vantaggi. Lo sa bene Diletta Leotta, che qualche ora fa ha pubblicato una foto doppia che la ritrae al computer. Sorriso disaminante, vestito cortissimo e gambe in bella mostra: queste le caratteristiche del duplice scatto favoloso. Sul tavolo da lavoro l’inseparabile computer, una bottiglia d’acqua e il porta telefono abbinato alla borraccia. Tutto rigorosamente rosa, come fosse una Barbie. E va beh, possiamo dirlo: Diletta Leotta rasenta la perfezione. A rendere ancora più intrigante le foto proprio il gioco di gambe. Come si fa a resisterle? «La felicità di lavorare in ciabatte», recita la didascalia che fa da corredo alle immagini. Ed effettivamente la giornalista non indossa i soliti tacchi vertiginosi. Ma i follower l’hanno trovata eccitante lo stesso…

View this post on Instagram

La felicità di lavorare in ciabatte 🤣😍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

«Quanto vorrei essere la tua sedia…»

Chi avrà realizzato le foto? Probabilmente il fidanzato di lei, Daniele Scardina, noto pugile che dovrebbe, salvo imprevisti, essere nel cast della 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’, show del sabato sera di Milly Carlucci, previsto per Settembre 2020. È lui l’uomo più invidiato d’Italia: Diletta Leotta piace, fa impazzire gli uomini. Il duplice scatto in ciabatte ha ricevuto oltre 250mila like e centinaia di commenti: «Feticisti dei piedi tra 3…2…1», ha scritto un follower con ironia; «Ma che ne sanno le curve della Formula uno…», ha fatto eco un altro; «Quanto vorrei essere la tua sedia», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre gno**a», «Sei bellissima», «Mi piaci proprio».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’ dall’abito: «Il limone ha un’altra forma…»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Uffiiciale) 

Morto Alfredo Biondi, l’ex ministro della giustizia e storico leader del Partito liberale

gf vip 5 pupo

GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…