in

Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’ dall’abito: «Il limone ha un’altra forma…»

«Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo», recita così il messaggio che fa da corredo all’ultimo scatto eccitante di Diletta Leotta, conduttrice di origini siciliane, tra i volti più amati dal popolo del web. La giovane, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo, proponendo un discusso monologo sulla bellezza, ha postato una foto che la ritrae a pranzo. In primo piano però non il piatto gustoso, ma il davanzale esplosivo della giornalista sportiva.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, completamente nuda nell’orto di casa: «Attenta ai serpenti ‘curiosi’»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’: «Il limone ha un’altra forma…»

Anche lo scatto più innocuo, più innocente, si trasforma in qualcosa di spinto. Sembra banale, ma è così. Non c’è una foto di Diletta Leotta che sfugga allo sguardo indiscreto dei follower, che non si stancano di lodarne l’avvenenza esagerata e l’innato sex appeal. Nell’ultima foto la giornalista indossa un vestito attillato di jeans dalla scollatura profonda, con tanto di bottoncini, che pare non contenere il seno generoso. Sorridente, con i capelli piastrati, Diletta Leotta tiene in mano la forchetta pronta a godere del suo pranzetto. Gli occhi dei follower però sono tutti puntati sulle sue curve pericolose: d’altronde come si fa a resistere ad una ragazza tanto sexy? Quasi 300mila mi piace in meno di un’ora e centinaia di complimenti per la conduttrice, che ha trascorso la quarantena assieme al fidanzato Daniele Scardina, noto pugile che dovrebbe, se tutto va bene, essere nel cast della 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’, show di Milly Carlucci, previsto per Settembre. Eh già, è lui, l’uomo più invidiato di Italia. Questo almeno si apprende leggendo i commenti in calce agli scatti piccanti della giornalista sportiva.

«C’è chi ha zoomato e chi mente…»

«C’è chi ha zoomato e chi mente», scrive un follower in basso allo scatto strepitoso; «Si sta per sollevare anche la rucola», ha fatto eco un fan; «Ma il limone non ha un’altra forma?», ha chiesto curioso un ammiratore. E ancora: «Il salmone si è cotto da solo…», «Sei bellissima», «Quanto sei bon*», «Non c’è amore più sincero dell’amore per la nostra Diletta», «Attenta che ora esplodono…».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, look bollente mentre gioca a biliardino: «Quanto sei brava con le mazze»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, body di pizzo nero e un davanzale esagerato: «Wow, hai alzato la temperatura»

Martina Stella

Martina Stella Instagram, in bikini a bordo piscina è una dea meravigliosa: «Sei una bomba!»