in

Diletta Leotta Instagram, look bollente mentre gioca a biliardino: «Quanto sei brava con le mazze»

Un sorriso indimenticabile e un corpo spettacolare, stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. Il suo account Instagram vanta più di sei milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti, ma anche nelle foto più innocenti è di una sensualità incredibile. Il suo ultimo post ne è un esempio. Bellezza mozzafiato di fianco al biliardino. La foto che ha fatto perdere la testa ad ogni uomo. Diletta ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo vestendo i panni di meteorina di Sky Sport, in poco tempo è riuscita a farsi notare e il suo talento è uscito allo scoperto. Ora l’influencer è anche una giornalista sportiva alla conduzione di DAZN.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

diletta leotta

Diletta Leotta e lo sport

Si ritorna tutti a lavoro! In un modo tutto nuovo anche la bella Diletta Leotta è tornata alla solita routine, più o meno. Il campionato di calcio sta per ripartire e con lui anche i tanto amati programmi come DAZN. Nel frattempo le iniziative non mancano. Proprio in queste ore è stato organizzato un festival virtuale dove importanti nomi del mondo dello spettacolo si sono alternati. Abbiamo ballato sulle note di Elettra Lamborghini e ci siamo fatti due risate con Cami Hawk. Alla conduzione di tutto il festival ovviamente la stupenda Diletta Leotta. Nel frattempo i suoi followers sono anche impazziti per lo scatto pubblicato dall’influencer.

View this post on Instagram

Un cross perfetto con il contagiri….il centravanti anticipa tutti ed è GOOOOLLL ⚽️⚽️⚽️😅 #sunday

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La foto sensuale e i commenti

La giornalista sportiva è da capogiro in ogni outfit. Nella sua ultima foto indossa una semplice maglietta a maniche lunghe nere e degli shorts eppure è da capogiro. La scollatura della maglia fa sognare e le sue gambe sono spettacolari. Un fisico da fare invidia con le curve nei punti giusti, una vera e propria bomba sexy. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. Tutti pazzi di lei. “Vorrei fare goal con te”; “Sei brava con le mazze”; “Che impugnatura”; “Ma allora ci fai apposta, troppo sexy”; “Siamo un po’ tutti come quelle aste”; “Usa le tue bocce come palline per giocare”. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

Stasera in Tv oggi 1° giugno: dalla serie Il giovane Montalbano al film Dunkirk

Carolina Stramare, da designer a Miss Italia [INTERVISTA]