in

Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

“Ti distingui sempre”: nel bene e nel male Rosa Perrotta può andar fiera di quella personalità e quel carattere che la rendono unica anche nel glitterato mondo di Instagram. Non esita ad osare nelle mise più stravaganti e seppur il risultato non è quello sperato poco importa. Si sono divisi ampiamente i followers innanzi alle ultime immagini dell’ex tronista partenopea. Mamma di Dodo e compagna di Pietro Tartaglione, Rosa ha attirato critiche e consensi sin dai primi giorni di trono nel salotto di Uomini e Donne, senza però mai piegarsi al volere dell’opinione pubblica.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

rosa perrotta instagram

Rosa Perrotta Instagram, abito bicolor ‘taglia’ il seno: approvazione e bocciature

‘Serpentinamente’ fasciata in un abito bicolor, Rosa dà di che parlare anche in questa occasione: un morbido tessuto a righe verticali color nocciola accarezza le forme dell’influencer. Salendo dal polpaccio verso il decolleté è proprio lì che si ferma per lasciare spazio ad una sorta di t-shirt bianca arricciata sui seni. Lo stacco è netto, l’effetto è un po’ a cascata, specie nell’immagine in cui la Perrotta è ritratta dall’alto. Sulla bellezza non si discute, dicono i followers, ma la scelta di stile è piuttosto contrastata.

rosa perrotta instagram

“Orrendo il vestito”

“Tu sei bellissima… – scrivono in molti – Ma il vestito è orrendo”, molte le opinioni in questa direzione. “Sei una bella ragazza ma il vestito è orribile, soprattutto fa un brutto effetto al seno”, “Tu sei bellissima – proseguono dunque – ma il vestito non mi piace proprio… ovviamente è solo una mia opinione”, cerca di giustificare qualcuno. “Orrendo il vestito”, decisamente stroncante qualcun altro. “A me il vestito piace. – arrivano a rinfrancare la Perrotta i sostenitori – È quel misto tra classico ed eccentrico che fa apprezzare il contrasto di colori che evidenzia il corpetto”, “Sei magnificamente una bellissima mamma e donna”, “Senza paragoni”, “Lo indossi benissimo”, “Di una bellezza… davvero affascinante”, “Fai un figurone”. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a epica»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti porto a fare un giro,ti va?” “Dove mi porti?” “Nulla di che, nella mia vita. Ma se ti piace,puoi restarci per sempre.”🎈

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

dayane mello

Dayane Mello Instagram magnifica, bikini minimal e corpo da sogno: «Fi*a spaziale»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram stratosferica, camicia annodata e mini shorts: «Ma stai una meraviglia…»