in

Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a epica»

“Anche il sole si sente a disagio con il tuo splendore”: è così che i followers di Martina Luchena omaggiano l’influencer tra gli ultimi post condivisi su Instagram e accolti, come sempre, con grande entusiasmo. Un’eccitazione che si moltiplica innanzi agli scatti della mora torinese in costume. Bikini mini e morbide forme sono un connubio perfetto per i maschietti che ne ammirano l’avvenenza. E non di meno per le ragazze che apprezzano la naturalezza delle immagini, a dispetto di tante foto social ritoccate.

Leggi anche >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: mini bikini accentua le forme, curve morbide da sballo

Oltre 702 mila followers all’attivo e un susseguirsi di post accattivanti rendono Martina una delle beauty influencer più amate tra le ‘creature’ di Uomini e Donne. Dalle falcate sulle scale del dating-show di Canale 5 alla celebrità social il passo per la Luchena è stato breve: sin dall’inizio, infatti, ha saputo conquistare il pubblico televisivo tra semplicità e dolcezza. Genuinità che, nonostante la popolarità, non ha abbandonato. E lo riconoscono i followers proprio tra gli ultimi scatti condivisi dall’ex corteggiatrice. In un bikini nero semplice e seducente Martina si lascia ritrarre in pose diverse.

martina luchena instagram

“Finalmente un fisico sano”, “F**a epica”

Slip mini e reggiseno a triangolo enfatizzano curve vellutate. L’abbondanza dei fianchi e del decolleté esplode tra i laccetti incrociati che ne cingono il corpo. “Mamma mia sei bona proprio”, l’occhio gradisce la visione. “Sei bellissima e hai un fisico stupendo”, “Che fi**na”, “Quando una è bella non ha bisogno di modificare nulla… – sottolineano ammirando la veracità – Semplicemente fantastica… Complimenti”, “Finalmente un fisico sano”, “F**a epica”. E ancora: “Oltre a stimarti per la tua professionalità, ti stimo ancora di più perché sei ironica bella e non stravolgi le foto”, “Bella Marty, senza ritocchi, naturale come sempre, speciale”. Un po’ esagerata per qualcuno: “Martina mi piaci tanto, ma la mutandina del tuo costume non ti sta bene”. >> Nilufar Addati Instagram laccetto tra i seni ‘lambisce’ le due sponde, regina di seduzione: «Beccatevi questa»

Addio Joseph Perfection

Addio Joseph Perfection, ex calciatore della Roma: 21 anni e un passato da rifugiato

emis killa femministe

Emis Killa Instagram criticato per la sua superficialità, lui risponde: «Predicate bene, ma razzolate male!»