in

Nilufar Addati Instagram laccetto tra i seni ‘lambisce’ le due sponde, regina di seduzione: «Beccatevi questa»

Una breve (neanche tanto), ma intensa, assenza dai post social è servita ai followers di Nilufar Addati per apprezzare ancor di più quella che considerano a mani basse la regina di Instagram. “Addati is back!”, fa notare qualcuno e ovviamente non ce n’è per nessuna. L’ex tronista – e ancor prima corteggiatrice – di Uomini e Donne ha ormai occupato un posto di rilievo nel panorama social, ma in generale anche nell’ambito di moda e spettacolo. Una propria linea fashion, tante collaborazioni beauty, Nilufar è davvero inarrestabile.

Leggi anche >> Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram: imperiosa e determinata sbaraglia la concorrenza

Oltre un milione e 330 mila followers su Instagram, uno stuolo di quasi 103 mila seguaci in trepidante attesa di poter metter quel tanto atteso “mi piace” sotto il nuovo post social. Un’immagine non casuale, a quanto pare. Con fare imperioso e aria quasi di sfida, Nilufar è davvero tornata per lasciare il segno. Il suo fascino per metà italiano, per metà persiano, arriva dritto al punto. E la mise, un po’ “gitana”, colpisce in pieno. Primo piano fermo sotto il seno, l’indumento della Addati non passa inosservato. “Ma questo top?”: arricciato sul decolleté e come composto da due insiemi separati si sfiora quasi tra i seni annodato da un sottilissimo laccetto. Le ‘coppe’ abbracciano le forme.

nilufar addati instagram

“Veramente stupefacente”

“Sei fregna da paura”, “Riman semp a cchiù bella, mamma mij”, si fanno capire in tutte le lingue i seguaci di Nilufar. “Ma quanto sei bella… stile gipsy… bellissima”, “Veramente stupefacente”, “Bellezza unica”. “Ecco a voi la Regina in tutto il suo splendore”: la presentazione non lascia spazio ad altre interpretazioni. “Da paura”, “Beccatevi questa”, dice qualcuno in tono provocatorio, chissà magari rivolgendosi alle altre influencer. Più diretto il tag al conduttore di Ciao Darwin: “Paolo Bonolis, to’ beccate Madre Natura”. “Unica” e incomparabile, la Addati è davvero tornata. >> Vittoria Deganello Instagram un pezzetto di telo e nulla più, senza veli come mamma l’ha fatta: «Ma dai!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

bacetto 💘

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Diletta Leotta Instagram, look “audace” per lo scatto con il suo cagnolino: «Che invidia!»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, il seno ballonzola nel salto ginnico: e adesso provate a dire che è rifatta!