in

Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»

Pasqua tra le mura domestiche ma in assoluta libertà da lingerie: Nilufar Addati si mostra su Instagram in un’‘innocente’ immagine fanciullesca. Non si è mai grandi per gustare un buon uovo di cioccolato e le festività pasquali sono un’ottima ragione per tutti per ritornare un po’ bambini. “Un selfie al giorno toglie il medico di torno (se con un pezzo di uovo Kinder ancora meglio”: e l’autoscatto non può che ricadere su un primo piano dell’influencer pronta ad addentare un pezzetto di cioccolato.

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram, selfie rovente sotto il sole pasquale

Un bel giardino come sfondo, una splendida giornata di sole e i caldi raggi a baciare viso e ‘grazie’ della ventiduenne partenopea. Fresca di compleanno – ha compiuto gli anni lo scorso 6 aprile – Nilufar, seppur giovanissima, acquista giorno dopo giorno sempre più consapevolezza del proprio corpo e della propria sensualità. Seduzione velata ma presto servita anche nell’ultima immagine condivisa. Braccio proteso in avanti a trattenere lo smartphone, il selfie della Addati fornisce un piano di viso e decolleté. Ed è lì che indugiano gli sguardi.

nilufar addati instagram

“Sì ma copri i capezzoli”

La canotta bianca, complice la luce del sole, tradisce i dettagli del seno. Bandito l’intimo: i capezzoli della Addati sono disegnati sull’indumento dal tessuto leggerissimo. I complimenti giungono copiosi insieme ai migliori auguri per l’ex tronista. “Adorabili le tue guanciotte rosse”, dicono concentrandosi sul volto arrossato dell’influencer. “Sei stupendamente bella”, “Meravigliosa, incantevole”, “Fantastica sei”. Poi le note più roventi: “Un reggiseno no?”, ironia e disappunto: “Sì ma copri i capezzoli”. Infine un pizzico di malizia: “Come lo mangia bene l’uovo di Pasqua Nilufar”. >> Katia Pedrotti Instagram “vichinga” bollente, spacco audace parte dall’inguine: «Edizione limitata»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un selfie al giorno toglie il medico di torno 💘( se con un pezzo di uovo @kinderitalia ancora meglio 🤤) 🍫

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, sensuale senza veli sul divano: «Che bella coniglietta!»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram senza veli irresistibile, sabbia dappertutto: «Un’opera d’arte»