in

Vittoria Deganello Instagram un pezzetto di telo e nulla più, senza veli come mamma l’ha fatta: «Ma dai!»

Eccola pronta a ricevere i commenti più appassionati Vittoria Deganello: l’ultimo scatto Instagram pubblicato dà davvero di che parlare. Contestatissima in tutto il percorso che dall’esordio a Uomini e Donne l’ha vista protagonista, l’influencer veronese non si nasconde dietro un dito. A dire la verità, nel post più recente non si nasconde proprio. Un nudo quasi integrale si palesa nell’immagine che la vede assorta nella natura di un giardino incantevole. “Home”, così recita la didascalia: “19:15 qui”. Poche parole, è il soggetto che parla da sé.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, nudo integrale hot: critiche e apprezzamenti

“Qui dove?”, la domanda birichina dei followers è dietro l’angolo. Così come le critiche, cui Vittoria sembra ormai fin troppo abituata. E chi la segue lo sa bene: “Preparati alla pioggia di critiche – avvisa un’utente, che nel frattempo la ‘rassicura’ – sei splendida”. “La Deganello la tocca piano”, chiosa sarcasticamente qualcuno con riferimento alla totale assenza di pudore. Ed ecco, di fatto, i bacchettoni: “Nooooo, anche tu ste foto?! Tienile per te… sei bella vestita”, “C’è così tanto caldo alle 19:15?”, “Ma non ti vergogni?”, “Ma il senso?”. Chi non condivide non va mai in vacanza. Ma i sostenitori incitano a non curarsene: “Single, bella, benestante, fai quello che ti pare… – suggeriscono – Tanto ti criticheranno comunque”.

vittoria deganello instagram

“Aiutoo”, “Da codice penale”

E poi, puntuale, lo stuolo di quanti sbavano innanzi alla visione di Vittoria: “Così no eeh”, “Aiutoo”, “Da codice penale”, “A dir poco incantato…”, “Gran bella f**a”, “Opera d’arte”, “Ue ‘fruscolona’”, “Sei di una bellezza incredibile”, “Bomba atomica”. Coperta solo da un piccolo telo sul decolleté, la Deganello offre il profilo senza veli a favore di camera. Tutto in mostra: e i commenti – anche maliziosi – non possono tardare. “Quella piscina era una pozzanghera…”, “Dai che por**na”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

19:15 qui 🌈 #home

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

esame d maturità 2020

Esame di maturità 2020 in presenza: nuove regole, valutazione e protocollo di sicurezza

Chi è Alfonso Bonafede: biografia e curriculum del Ministro della Giustizia