in

Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

Venerdì sera all’insegna dell’audacia sull’account Instagram di Martina Luchena: la beauty influencer regala un fuori di ‘seno’ davvero appetitoso ai followers. La serata si accende con un party virtuale per la Luchena che, naturalmente, non vuole farsi trovare impreparata. Eccola dunque elegantissima nel suo tailleur bianco in cui ampi pantaloni si abbinano ad una giacca un po’ ‘sofferente’. Classe, seduzione e sensualità: gli ingredienti ci sono tutti. E allora che la festa abbia inizio. Una party da cui non restano esclusi gli utenti, che di fronte all’immagine avranno festeggiato a loro volta.

Leggi anche >> Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: serata ‘hot’ in tailleur scollacciato

“Come avete visto nelle stories – scrive la Luchena che mantiene un filo costante con il suo seguito – sono pronta per il mio party virtuale…”. Un noto marchio di bellezza con cui Martina collabora offre l’occasione per i festeggiamenti: “È incredibile – prosegue l’ex corteggiatrice di Uomini e Donnecome tutto cambi, come tutto si trasformi ma come tutto ciò che è nuovo mi emozioni!! Un brindisi a tutti… Buon venerdì sera”. Bicchiere di vino tra le mani e sfondo in tinta con cui confondersi. Ma la raffinatezza della Luchena non si lascia sopraffare.

martina luchena instagram

“Bhe, una robetta proprio… che bella sei!”

La giacca, trattenuta da un unico bottone, accompagnando le movenze di Martina si lascia andare a qualche piccola ‘confessione’. I seni sguinzagliati si rivelano birichini nella scollatura senza ombra di lingerie. “Bhe, una robetta proprio… che bella sei!”: l’ammirazione dei seguaci è totale. “Uhmmm”, “Spettacolare”, “Molto glamour”, “Wow”. Le espressioni di meraviglia si uniscono agli elogi più sinceri. “Pazzesca”, “Splendida è dir poco”, “Sei un sogno”. Una visione onirica che poco prima di dormire avrà turbato il sonno di migliaia di maschietti. >> Anna Tedesco esclusa da Uomini e Donne, stupore e incredulità: «Com’è che non sei stata richiamata?»

taylor mega

Taylor Mega Instagram Stories hot, canotta bianca senza reggiseno e slip: quanta sensualità

Stefania Orlando Instagram: «Mamma mia le ragazzine te le metti in tasca», fianchi e décolleté al top