in

Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

È una bomba per gli occhi e per il cuore Eleonora Incardona che, nell’ultimo scatto Instagram, si mostra al parco in tenuta sportiva. Nulla di più aderente sul corpo dell’influencer siciliana, diretta antagonista di Diletta Leotta. Leggings super fascianti e micro top dall’apparenza ancor più mini date le procacissime misure dell’aspirante magistrato. Un’ambizione, quella della Incardona, non esente da critiche da parte di chi ne giudica la presenza costante sul social. “Laureata da 6 anni e sta sempre su Instagram”, fa notare qualcuno. Ironica e stroncante Eleonora: “Sono laureata, sto su Instagram… ma ho anche dei difetti”.

Leggi anche >> Diletta Leotta Instagram imponente in top e smilzi hot pants: «Persino ai Bronzi così cresce il pis***ino»

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram: esplosiva al parco in leggings e top

“Hai due enormi bombe anche…”: l’attenzione di chi prende il social meno sul serio non può che posarsi sulla fisicità imponente della Incardona. “Mens sana in corpore sano”, l’obiettivo dell’influencer è chiaro. Tanto quanto le repliche degli utenti: “E che corpore”, chiosano sarcastici. “Si vede proprio quanto sei sana”. Il ritratto della salute, dunque, per i seguaci irriverenti. “Il tuo corpo è stupendo”: sottolineato dalla mise atletica, il fisico di Eleonora ‘ingombra’ l’immagine. Di profilo, con una gamba sollevata, la formosa ragusana sfoggia tutte le sue curve. Lato b prominente, almeno quanto l’abbondante decolleté.

eleonora incardona instagram

“Sei il massimo della sessualità…”

“Sei il massimo della sessualità… mi piaci un mondo, sei fantastica”: delirio tra gli utenti estasiati. “Pazzesca”, “Che curve”, “Sei una femmina straordinaria”, “Bellissima creatura”, “Bona esageratamente”, “Fi*ona”, una marea di commenti riempie il post di Eleonora. “Mi ricordi l’immagine della ‘Bond girl’ di 007… – sottolinea qualcuno – con qualcosa della Cucinotta e della Bellucci”. Paragoni non indifferenti per quelle che sono due delle donne più amate di sempre. Poi un’annotazione: “Di solito il nero snellisce!! – puntualizza divertito un fan – ma non dappertutto”, chiosa beandosi. >> Valeria Bigella Instagram bikini rosso fuoco tra seduzione e classe: «Bellezza esagerata, un’altra categoria»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mens sana in corpore sano #nature #training #lovesport

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram, stratosferica in bikini appoggiata al pianoforte: «Ma tu sei illegale»

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, brano immancabile nella playlist: «Non poteva che esserci»