in

Valeria Bigella Instagram bikini rosso fuoco tra seduzione e classe: «Bellezza esagerata, un’altra categoria»

Si staglia nel grigiore dei cieli nuvolosi e con il suo bikini rosso fuoco accende di passione il social: Valeria Bigella strepitosa nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Influencer da oltre 664 mila followers e imprenditrice della sua linea di costumi, Valeria è la prima e più convincente modella del marchio che porta il suo nome. Se bastasse indossarne uno per acquistare il fascino della Bigella andrebbero sicuramente tutti a ruba, ma l’effetto non è purtroppo sempre quello sperato.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram: incantevole in bikini rosso fuoco sull’altalena a filo d’acqua

Perdendosi nella nostalgia dei ricordi, Valeria condivide sul social lo scatto di un soggiorno alle Maldive. In bilico su un’altalena sospesa a filo dell’acqua ricorda: “Non dimenticare: i bellissimi tramonti necessitano di cieli nuvolosi”. Ma la replica dei followers è immediata: “In quel cielo nuvoloso, il sole sei tu”. Risplende di luce propria Valeria, fasciata da un bikini scarlatto. Rossetto in tinta, capelli al vento e intensità dell’espressione sono il compimento di un’immagine dalla seduzione ‘urlata’. Accovacciata sul seggiolino con lo sguardo rivolto all’obiettivo, la Bigella sfodera curve mozzafiato.

valeria bigella instagram

“Fai paura”, “Sei una bellezza esagerata”

“Fa-vo-lo-sa”, “Stupendamente meravigliosa”: ogni scatto dell’influencer sarda è un trionfo di complimenti. “Sei davvero super bonaaaaaa”, “Top class”, “L’eccezione di bellezza”, “Fai paura”, “Tanta roba”, “Sei uno spettacolo”. La finezza della Bigella e la naturale sensualità ne fanno una: “Fantastica donna da ammirare e da scoprire con delicatezza”. “Questa va come sfondo del telefono, – dice qualcuno – questo costume ti sta stra-bene”, “Lo sai sei proprio bona, sei la numero uno”, “Sei una bellezza esagerata”, “Un’altra categoria”. Più malizioso un fan: “Posso fare l’altalena io la prossima volta?”. >> Clizia Incorvaia Instagram costume tra i glutei e scollature esagerate, il gioco con l’acqua si fa hot: «Sbam!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t forget: Beautiful sunsets need cloudy Skies. (P.C.) #me#maldives#tb#comingsoon#valebyswimsweet

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

David di Donatello 2020 Benigni

David Di Donatello 2020, trionfa Il traditore: Pierfrancesco Favino miglior attore protagonista

alice campello incinta

Alice Campello incinta straordinaria in bikini con il pancino: lato b tondeggiante e non un filo di cellulite