in

Clizia Incorvaia Instagram costume tra i glutei e scollature esagerate, il gioco con l’acqua si fa hot: «Sbam!»

Uno spettacolo da pop corn e coca-cola quello fornito da Clizia Incorvaia tra gli ultimi scatti del proprio account Instagram. L’ex gieffina è un fiume in piena di idee e immagini travolgenti. Dal profondo sud della sua Sicilia, la modella eccita i followers ma non solo loro. Tra essi ve n’è, infatti, uno d’eccezione che a quest’ora – dicono i seguaci della coppia – “sta dando le testate al muro”. Il gioco con l’acqua si fa ‘hot’, le pulizie di casa diventano un momento di puro divertimento, per tutti.

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, pulizie bollenti in giardino: “Questa donna è cosa rara”

“Come pulisco io, non pulisce nessuno!”, chiosa la Incorvaia nella didascalia. E tutta intenta con il tubo da giardino tra le mani lascia sfuggire la situazione. La mise è certamente singolare: un costume nero dalle scollature laterali esagerate apre la vista a fianchi e decolleté. La posizione facilita la visione del lato b, e lì il tessuto si perde tra le natiche. Come “una bella bimbetta” sorride spensierata, e l’allegria è contagiosa. “Uno schianto!”, “Sbammm!!!!! Ma cosa sei!?”, “No vabbè, ma io ti adoro… una meraviglia come sempre, senza parole”. “La bellezza di questa donna è una cosa rara”, occhi fissi sulla Incorvaia e complimenti a cascata: “Strepitosa”, “Stratosferica”, “Favolosa”.

clizia incorvaia instagram

“Sai rendere fuoco anche il più semplice dei mestieri casalinghi…”

“Boom esplosiva”, “Lo stile che usi tu per pulire, lo usano in pochi”, sottolineano tra i commenti. “Quando una riesce ad essere f**a persino quando fa pulizie…”. Come non mandare un pensiero alla Giorgi: “Qui suocera iconica sarebbe contenta nel vederti far le pulizie così felice e sorridente”. “Incredibile”, “Meravigliosa in tutto quello che fai”, “Sempre unica, originale e bellissima”, “Sei luce… Sei gioia… Sei vita”, “Da paura”. E ancora: “Sai rendere fuoco anche il più semplice dei mestieri casalinghi… così ci fai pressare Paolino”. È al giovane Ciavarro che va la ‘solidarietà’ dei followers: “Eh però a sto povero ragazzo lo stai a rovinà… Paolo preghiamo per te, non temere”. >> Carolina Marconi oggi bagno bollente, decolleté galleggia in vasca: «Quelle zizze fanno sclerare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come pulisco io, non pulisce nessuno😂😂!! #cocó non mi odiare !!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Italia Viva, “Regolarizzare stranieri è anche interesse degli italiani”, ma M5S dice no

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, esagerata alla finestra: «La torre dietro ora è più lunga del Burj Khalifa»