in

Carolina Marconi oggi bagno bollente, decolleté galleggia in vasca: «Quelle zizze fanno sclerare»

Resta oggi come agli esordi il sogno erotico di migliaia di uomini e l’ultima pubblicazione social di Carolina Marconi non fa che amplificare enormemente questo desiderio. Showgirl venezuelana ed ex gieffina, la Marconi si fa ricordare per l’esperienza nella casa più spiata d’Italia dove intraprese la storia d’amore con l’allora coinquilino Tommaso Vianello, oggi dj noto come Tommy Vee. Curve giunoniche, fascino latino e sensualità hanno fatto e continuano a fare di Carolina una vera bomba sexy.

carolina marconi oggi

Carolina Marconi oggi: seni come boe nella vasca da bagno

Una bomba in procinto di esplodere nell’ultimo scatto Instagram condiviso sul social su cui vanta un seguito di oltre 163 mila followers. Immersa nella vasca da bagno, Carolina regala un selfie ad alta temperatura. Il viso in primo piano, ma non solo quello. La visione del decolleté galleggiante sull’acqua manda fuori di testa. E, come sottolinea un utente, non si vede nemmeno tutto. Ma ciò che appare è sufficiente a far sognare. “Selvaggia”, “Da togliere il fiato”, i commenti arrivano copiosi. L’eccitazione è tangibile. “Si ricordi che ci sono pochi posti in rianimazione, e molti deboli di cuore”, avvisa qualcuno. “Così ci distruggi”, “Non tieni rivali”, “Hot”.

carolina marconi oggi

“I gommoni”, “Sto male… sto immaginando tutto”

“Inguardabile dalla bellezza”, la Marconi è “Un quadro, ma di quelli d’autore”, “Da sogno”, “Da vederti tutta… da incorniciare”. Gli occhi non possono che indugiare sul decolleté: “Wa che tettone. E non si vedono neanche tutte!”, “Ma che mammelle hai”, “Wowwww che bombe”, “I gommoni”, “Sto male, sto immaginando tutto”, “Quelle zizze mi fanno sclerare”. “Tantissima” ed “esagerata”, Carolina è “Il fuoco che scalda l’acqua”. “Una potenza di donna” alla quale chiedono con fare supplichevole: “Esci dall’acqua”, “Fai vedere le bocce”. Suppliche ed ironia: “Addirittura le boe nella vasca da bagno??”, o anche, “I cocomeri galleggiano”. >> Elisabetta Gregoraci Instagram, gambe divine nell’abito tirato su: showgirl bacchettata per un ‘dettaglio’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#indios

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram selfie dall’alto tradisce, top troppo scollato: davanzale ‘esplode’