in

Elisabetta Gregoraci Instagram, gambe divine nell’abito tirato su: showgirl bacchettata per un ‘dettaglio’

Solare, colorata e sorridente: fa venire il buonumore solo a guardarla, peccato che l’ultimo scatto Instagram di Elisabetta Gregoraci abbia fatto risentire qualcuno. Abito a fiori omaggio alla primavera, scollatura da capogiro adagiata sul decolleté e gambe in primissimo piano. Rannicchiata sul divano, la showgirl calabrese tira su il vestitino in un gioco di gambe seducente e accattivante. I piedi scalzi fanno volare i feticisti che ne fanno un oggetto di desiderio appassionato. Ma la didascalia della conduttrice scatena qualche obiezione.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: splendida nel vestitino ma… attenzione con le parole!

“Buon pomeriggio ragazzi, – scrive la Gregoraci dalla sua casa di Montecarlo – qui c’è una giornata bellissima. È finito il lockdown e ci possiamo muovere più liberamente, però bisogna essere sempre prudenti e fare attenzione. Voi come state?”. Baci e abbracci non servono a tener buoni i followers. “Non è che è finito il lockdown… – precisano dunque – c’è stato un allentamento! Attenzione a come si danno le informazioni”. Non le si perdona il termine ‘fine’ data l’influenza delle sue parole, e a nulla valgono le raccomandazioni di prudenza. “Ma ‘do l’avete letto che il lockdown è finito? Cioè ma scherziamo?”.

elisabetta gregoraci instagram

“Una bomba sexy”, “Una fata”

Non l’unico appunto per Elisabetta, sempre abituata a ricevere copiosi complimenti. Pare quasi si siano dati appuntamento: “Ma Flavio non ti dice niente che ti fai sempre le foto mezza nuda?”. Peccato che l’osservazione arrivi a matrimonio finito, come precisano altri utenti. Che inoltre domandano: “Mezza nuda dove?”. Sinuosa nel suo abito, la Gregoraci riceve comunque il plauso dei più: “Una bomba sexy”, “Sei magnifica”, “Una fata”, “Stratosferica come sempre, sei un incanto”. E poi: “Piedini divini e gambe bellissime, sei fantastica”, “Che gambe stupende”, “Con le tue foto questa quarantena è una passeggiata”, come pure, “Eccolaaaa la topaa”. >> Costanza Caracciolo Instagram, chemisier sbottonato scopre cosce e decolleté: Vieri ‘spietato’

cassa integrazione Inps

Cassa integrazione e sussidi non ancora pagati, ecco perché: pronta denuncia per l’Inps

conte capelli

Conte capelli sempre in ordine svelato il mistero, Casalino: «Ha questa fissa»