in

Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

Quando il piano dell’immagine si ferma poco sopra la vita lo sguardo dei followers non può che indugiare sul decolleté: se la scollatura di Vittoria Deganello è poi una vera esca ecco Instagram scatenarsi a suon di commenti. Il seno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere spesso oggetto di discussione e anche sotto l’ultimo scatto social condiviso l’argomento pare davvero di interesse pubblico. Veronese e amica di Andrea Damante, Vittoria si è fatta conoscere nel programma della De Filippi tra le corteggiatrici di Mattia Marciano.

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram: scollatura incantevole sul decolleté

Sempre tenuta un po’ d’occhio per la nota conoscenza con il dj, la Deganello ha spesso diviso i followers. I consensi sono però cresciuti nel tempo e oggi, Vittoria, vanta sul social un seguito di ben oltre 616 mila followers. Incantati innanzi all’ultimo scatto, si lasciano andare a commenti e considerazioni sul decolleté dell’influencer sorretto dal top. La scollatura generosa non fa che amplificare la visione. Il seno di Vittoria è una vera attrazione sulla quale costruire i sogni più inverosimili. Ma un dubbio si insinua tra i fan.

vittoria deganello instagram

“Ottima la zona alta e bella formosa. Perfetto il seno”

“Sono cresciute”, nota qualcuno. Assolutamente certi del ricorso alla chirurgia, altri notano: “Non male le protesi, che marca sono?”. “Credo Pirelli”, ironizzano dunque. “A me sembrano già arrivate in cantina ste protesi ahahahah”, interviene non senza un pizzico di cattiveria un altro utente. Naturali o meno, comunque fanno impazzire. “Chi troppo e chi nulla”, proseguono quindi. Come pure: “Che bocce… da chi***rla dalla mattina alla sera”, “Ottima la zona alta e bella formosa. Perfetto il seno”, “Un bijou”. E poi ancora: “Che fisico…”, “Spettacolo… allo stato puro”, “Innamorato”, “Gran bella f**a”. >> Claudia Dionigi Instagram incrocio birichino sul decolleté, forme ‘mini’ massima sensualità: «Sei rara»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦊 #iorestoacasa

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Diletta Leotta sporca di salsa, il décolleté è strizzato dal bustino succinto: «Esplodono, vai di zoom!»

gianni sperti

Gianni Sperti Instagram, travestimento da quarantena: «Ma dove vai conciato così?»