in

Claudia Dionigi Instagram incrocio birichino sul decolleté, forme ‘mini’ massima sensualità: «Sei rara»

Da quanto Claudia Dionigi non deliziava Instagram con uno dei suoi selfie allo specchio? Nel dare il bentornato all’oggetto ‘croce e delizia’ di ogni donna, lady Cobra si mostra in tutto il suo brio e la sua allegria. “Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? – inevitabile il commento di qualche follower – TU!”, la risposta non lascia adito a dubbi. Incantati dalla semplicità dell’ex corteggiatrice, i seguaci di Claudia non smettono di sottolinearne la genuinità.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram: naturalezza che conquista

Piedi nudi, jeans scuri e top birichino sul decolleté: la Dionigi seduce il social senza troppi orpelli. Anche negli outfit meno ad effetto, Claudia riesce a risultare magnifica. È forse proprio questa una delle caratteristiche che più la differenziano dal mondo delle influencer e che la rende così speciale agli occhi dei followers. Un nutrito seguito che si conta in quasi un milione e 200 mila. “Sei semplice e bellissima… cosa rara al giorno d’oggi”. Evidenziano puntualmente tra i commenti. “Wauuuu semplicemente incantevole”, “Sei un vero spettacolo”, “Dolce musa”.

claudia dionigi instagram

“Semplicemente la numero uno…”, ma “Questa pancetta non ci convince!!!”

La semplicità di Claudia si manifesta anche nella ‘normalità’ delle misure. Non ha ceduto (ancora?) alle lusinghe della chirurgia e di fatto non ne ha assolutamente bisogno. Perfetta nella sua armoniosità, la Dionigi intriga e affascina con la naturalezza delle forme. “Sei proprio bella”, “Sei sempre più bona”, le conferme arrivano tra le considerazioni dei fan. “Chi non ti vorrebbe…”, “Eh ma la fi**ggine”, “Sei semplicemente la numero uno… qualsiasi cosa indossi fai un figurone”, “Sei spettacolare”. Più cattivo qualche utente: “Ingrassata tantissimo”. Non l’unico, a dire il vero, ad aver notato un leggero aumento di peso: “Questa pancetta non ci convince!!!”, “Ma sei in dolce attesa?”. >> Martina Nasoni Instagram, eccitante in lingerie di pizzo tra i fornelli: «Oggi fai fare pensieri ‘cattivi’»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hᴇʟʟᴏ ᴍɪʀʀᴏʀ … I ᴍɪssᴇᴅ ʏᴏᴜ😂❤️ Kɪss💋 #ladycobra #passiamoiltempocosì

Un post condiviso da Claudia💘 (@claudiadionigi) in data:

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura: «Che promontori!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram, scollatura esagerata e sguardo provocante: «Terribilmente bona!»