in

Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

Non si perdona qualche foto in costume ad Elga Enardu: la sorella di Serena, più defilata rispetto all’ormai ex fidanzata di Pago, ha ricevuto non poche critiche per l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Senza far nulla di diverso dalla gemella, peraltro. A nulla valgono le difese di alcuni followers, mai stanchi di spiegare ai più bacchettoni che il lavoro delle sorelle – così come quello di molte altre influencer – consiste proprio nello sponsorizzare prodotti di bellezza e relativi risultati.

Leggi anche >> Pago e Serena rottura definitiva: «È successo qualcosa di troppo grave», lei “malata terminale d’amore”

elga enardu

Elga Enardu in bikini desta scalpore: “Più esibizionista di tua sorella”

L’immagine in déshabillé della Enardu vuole una Elga in bianco e nero ad augurare la buonanotte. Sguardo ammiccante e due pezzi con volants sul seno, la bella sarda posa poggiata alla parete con fare sensuale. Ventre scolpito e curve sinuose sottolineano l’impeccabile forma della quarantaquattrenne. Già tra le over, secondo qualcuno. “Sei più esibizionista di tua sorella. – si legge tra i commenti – ma ogni tanto vi ricordate l’età che avete???? O volete fare le veline (sareste state contente, vero?) fino a 60 anni??? …Per carità”. Non l’unico attacco.

elga enardu

“Sempre nuda, o in video o in foto”

“Perché queste foto non le tieni per te o le mandi a tuo marito invece di farti vedere il giro per il mondo? PS. Sei bellissima senza dubbio”, insomma un colpo al cerchio e uno alla botte. Ma ecco l’altra stoccata: “Sempre nuda, o in video o in foto”. Sulle immagini di Elga hanno sempre da ridire. Ma ecco intervenire i sostenitori: “Nuda dove?? Ma che foto vedi?? Ma dai. Una foto in costume o con un body per te è nudo? Boh”. “I sacrifici per un fisico top vanno mostrati… – dice qualcuno – non è esibizionismo, è soddisfazione. Voi avete dei problemi seri di invidia”. “Uhm… c’è qualcuno che rosica?”, chiedono dunque.

Non mancano i complimenti: “Che bel seno”, “Mamma mia che bona che sei”, “La tua bellezza non ha limiti e questa foto lo dimostra…”, “Prova costume? Promossa a pieni voti”. >> Serena Enardu Instagram “mala femmena” in micro shorts: strettissimi sulle gambe fanno balzare la coscia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᗷᑌOᑎᗩᑎOTTᗴ ☾

Un post condiviso da 𝓔𝓵𝓰𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 🌙 (@elga_enardu) in data:

Levante

Levante Instagram favolosa al letto, look anni ’60 e calze a rete: «Che schianto la nostra Jackie»

Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Che bei bignè!»