in

Pago e Serena rottura definitiva: «È successo qualcosa di troppo grave», lei “malata terminale d’amore”

Pago e Serena si sono lasciati: non poteva che concludersi con un’intervista al settimanale Chi il tira e molla tra la Enardu e Settembre che dichiarano di aver messo un punto definitivo alla loro storia. Era stato il direttore del settimanale, d’altra parte, a permettere il riavvicinamento dei due fidanzati al GF, dopo che la loro storia era stata sotto l’occhio vigile delle telecamere dalla partecipazione a Temptation Island Vip. E sono le pagine di Chi ad accogliere le parole delle due parti in causa, in uno sfogo che sa di rottura senza possibilità di ritorno.

Leggi anche >> Serena Enardu senza Pago per Pasqua: «È andato a limarsi le corna!»

pago e serena si sono lasciati

Pago e Serena si sono lasciati: questa volta in modo definitivo

«Ho bloccato tutti i contatti con Pago. – è Serena ad ammettere di aver in qualche modo sbagliato a voler ricucire i rapporti col cantante – Non voglio più sapere niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene o nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip è tutto è andato di corsa. La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale d’amore” che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro sono una persona fortunata ma ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi.

Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutti e da tutto. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però, anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò più a nessuno di amarmi senza avere in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo a Pago ma è chiusa qui».

pago e serena si sono lasciati

Pago: «Mi sono ritrovato di nuovo senza casa, senza macchina, senza Serena»

Non tace Pago, dall’altra parte della ‘barricata’: «È successo qualcosa di troppo grave – ha dichiarato il cantante allo stesso settimanale – Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che di fiducia Serena non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi». >> Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

pago e serena si sono lasciati

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Sfiducia Bonafede, voto al Senato: Renzi salva se stesso e il governo