in

Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

Siamo abituati a vederli come il ritratto della famiglia felice: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, tra le coppie dello star system più amate ed invidiate, nasconderebbero in realtà una vita tutt’altro che da copertina. Piuttosto da giornale scandalistico. Stando a quanto emergerebbe dalle dichiarazioni di Alessandro Roma – cosiddetto “investigatore social” come lui stesso ama definirsi – il numero uno del calcio portoghese, e non solo, sarebbe infatti un traditore seriale. Protagonista incallito di “capricci e scappatelle” di cui Georgina sarebbe assolutamente al corrente e che accetterebbe, probabilmente, perché legata forse da contratto.

cristiano ronaldo georgina

Cristiano Ronaldo traditore seriale, tra jet privati e tenute off limits: le regole del bomber

“Festini e orge su jet privati con le migliori donne al mondo” sarebbero dunque pane quotidiano per il bomber che, per assicurarsi il silenzio delle partner, farebbe svolgere il tutto in maniera blindata, al netto di telefoni e fotocamere, e “con tanto di sicurezza fuori la porta”. Il sigillo? Contratti da far firmare alle donne per tacere qualsiasi cosa. Il rovescio della medaglia sarebbero generosi regali o somme di denaro oltre, ovviamente, a tanta passione consumata tra jet e tenute “off limits”. D’obbligo, però, prima del piacere, fornire al campione gli esiti delle analisi cliniche accertanti l’assenza di qualsivoglia malattia trasmissibile. I rapporti avverrebbero senza alcun tipo di protezione.

cristiano ronaldo georgina

Il campione ricattato?

Singolare poi il ‘reclutamento’ delle favorite: pare, infatti, che Cristiano riesca ad ottenere i numeri delle prescelte grazie ad un amico, ma per evitare qualsiasi tipo di esposizione – senza mandare audio o foto – si farebbe riconoscere bloccandole e sbloccandole su Instagram. In questo modo farebbe capire di essere realmente lui. E Georgina? Pare non essere un problema lei. Ma a quanto risulterebbe dalle parole di Roma, a preoccupare Ronaldo potrebbero essere i ricatti di qualcuno che avrebbe in mano qualcosa di grosso sul campione. Potrebbe esserci addirittura “un presunto uomo misterioso famoso a fargli compagnia in queste serate”. >> Serena Garitta figlio, l’abbraccio a distanza commuove il social: la corsa verso i nonni si arresta ad un metro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenos am❤rosos días¡¡¡¡

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

(Immagini Instagram Georgina Rodriguez) 

andrea rinaldi

Andrea Rinaldi, calciatore dell’Atalanta lotta tra la vita e la morte: sue condizioni disperate

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi diventerà papà a 52 anni: la compagna Sharon Fonseca è incinta