in

Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»

Dal backstage di Avanti un altro arriva un nuovo scatto superlativo di Sara Croce, la ‘Bonas’ del programma di Canale 5 di Paolo Bonolis, la quale vanta un seguito su Instagram di 526mila follower. Una foto molto sensuale che valorizza il corpo da urlo della giovane. Curve pericolose, capelli lunghi e décolleté che pare esplodere dal costume di scena: un ritratto da infarto, secondo la maggior parte dei fan, che impazziscono per il personaggio femminile del Minimondo 2020.

Sara Croce

«Ci fai venire un infarto così», Sara Croce atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’

Sul suo profilo Instagram Sara Croce ha pubblicato una foto che la mostra in magnifica forma con addosso il costume di scena del programma tv serale di Canale 5 Avanti un altro, format di successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane indossa un micro top blu e una culotte dello stesso colore, entrambi ricoperti di paillettes. Stivali alti completano il look della showgirl che nella foto guarda dritto nell’obiettivo. Oltre 72mila mi piace e decine di complimenti in basso allo scatto: «Ci fai venire un infarto così», ha scritto un fan. «La smetti di essere così gnocca?», ha postato un altro. «Mi è caduta la bocca proprio», ha aggiunto un utente. E ancora: «Sei uno spettacolo», «Bellissimo», «Sei meravigliosa».

View this post on Instagram

Backstage?? @avantiunaltro_official

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La popolarità col programma di Canale 5 ‘Ciao Darwin’

Sara Croce è nata ad Originaria di Garlasco (Pavia). Ha 21 anni ed è alta 182 cm. Diplomata al liceo di Scienze Applicate, è iscritta oggi alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Ha partecipato a Miss Italia, concorso di bellezza a cui è arrivata quarta. In passato si è fatta notare Ciao Darwin 8, altro noto programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vestendo i panni della splendida Madre Natura.

View this post on Instagram

A tra poco!???@avantiunaltro_official

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, sinuosa come una venere sui tacchi a spillo: «La perfezione esiste e sei tu!»

(Sara Croce Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, la foto poco prima del “KO”: «Capita sempre nei momenti più belli»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram “che fisichino” in bikini, lato b “team pandoro”: «Mazza che chi***e!»