in

Sara Croce Instagram, sinuosa come una venere sui tacchi a spillo: «La perfezione esiste e sei tu!»

Classe 1998 bellezza fuori dal comune e uno sguardo che ammalia, stiamo parlando della giovane e sensuale Sara Croce. Si è fatta strada nel cuore del pubblico vestendo i panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin e da quel momento la sua carriera è davvero decollata. Ora, sempre a fianco di Paolo Bonolis, è una delle “Bonas” del game show Avanti un altro. Non solo, come molte sue colleghe, è anche un’influencer di tutto rispetto sui social. In particolare su Instagram dove conta più di 500 mila followers. Numeri di tutto rispetto. E’ proprio tramite questo canale che pubblica foto e video da far girare la testa. Il suo ultimo post è proprio uno di questi.

sara Croce Instagram


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

La bellezza di Sara Croce

Sara Croce ha iniziato la sua carriera come Madre Natura e nessuno è stato più in grado di dimenticare le sue curve da capogiro. Tant’è che ora la sua popolarità continua nella trasmissione Avanti Un Altro. Proprio ieri in occasione della diretta, la bella showgirl ha condiviso sul suo account Instagram un breve video ad alto contenuto erotico. Non ci sorprende che abbia tanti followers, in fondo spesso e volentieri ritroviamo post di questo tipo. Il suo fisico da urlo ha fatto battere all’impazzata ben più di un solo cuore.

Il video e i commenti dei fan

In questo clip che Sara ha condiviso sul suo canale, la vediamo mentre volteggia per un set fotografico prima della trasmissione. La showgirl infatti indossa il costume con cui poco ore prima l’avevamo vista su Avanti un altro. Costume intero rosa brillante e stivali neri con il tacco. Un vero spettacolo per la vista. Il tutto fa risaltare il suo sedere sodo e alto e le sue bellissime gambe. Nel giro di poco i fan hanno iniziato a condividere il video su ogni canale web. Altrettanto velocemente il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di ogni tipo: “Dove posso piangere insieme alla mia autostima?”; “Io credo che tu sia la Bonas più bella di sempre”; “Che fisico pazzesco!”; “Le tue cosce sono più alte di me”; “La perfezione esiste, sei tu!”; “Senza parole, una venere!”.

Montichiari, 44enne madre di tre figli muore per polmonite batterica

Elodie Instagram

Elodie Instagram, arriva il “grazie” speciale per i suoi sostenitori: «Non ho parole!»