in

Elettra Lamborghini furiosa contro un blog di musica: «Siete critici della saga della porchetta!»

E’ uscito da poco il nuovo singolo di Elettra Lamborghini in collaborazione con Giusy Ferreri dal titolo “La Isla”. Un brano latineggiante con inflessioni pop. I fan ne sono stati subiti entusiasti, ma non la pensano allo stesso modo i critici e i blog musicali. Tra tutti i siti che hanno parlato del suo singolo, uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’ereditiera. Si tratta di Infomusica, blog nato da poco specializzato nel dare voti a singoli e album. “La isla” si è beccata un bel 2 e un commento poco lusinghiero. La Lamborghini si è sentita particolarmente toccata e ha subito replicato su Twitter. Il risultato non è stato però a suo favore.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi, inizia la rimozione: «Aveva ragione mio padre…»

elettra lamborghini furiosa

Elettra Lamborghini infuriata contro il blog

“Cosa ci fanno queste nella musica?”, si chiede la redazione di Infomusica si riferendosi a Elettra Lamborghini e Baby K. Lo staff dedica un clamoroso due ai nuovi singoli di entrambe rattristandosi per il fatto che la musica sia diventata solo un mero strumento di marketing. “Tu sei fortunata perché non devi far musica per vivere ma vivi per fare, anche, musica. E non è una fortuna da poco vista dagli occhi dei tanti ragazzi che sognano di poter far ascoltare la propria musica”, scrive All Music Italia come lettera aperta alla Lamborghini. L’ereditieria ha risposto alla critica con un tweet abbastanza acido: “Sapete solo sminuire, non ne avete per nessuno… casualmente i pezzi che non si incula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Boh. Siete i critici della sagra della porchetta”.

La reazione esagerata

Poco dopo, la Lamborghini ha scelto di cancellare il tweet commentando: “Ho pensato gli stessi dando una visibilità che mai aveva avuto nella sua vita…. paginetta e il resto scompare!!“. Infatti, la Laborghini si è inferocita contro dei semplici appassionati di musica che non hanno gradito il suo singolo. Non si tratta di un giornale o di un critico musicale, ma solo appassionati di musica con meno di 500 followers su Instagram. Insomma, una reazione un tantino esagerata. Ci stupisce come Elettra non sia stata capace di accettare una piccola critica, anche perché i numeri del singolo parlano chiaro: “La Isla” (così come ‘Non mi basta più’, singolo di Baby K) ha raccolto già milioni di ascolti e visualizzazioni. Il suo pubblico è entusiasta del nuovo singolo. >>Altri Gossip

Dl semplificazioni, la riforma sull’abuso d’ufficio sembra voler salvare i politici locali

Dayane Mello

Dayane Mello lato B tornito nel tanga, fondoschiena in primo piano: «Mamma mia… Una dea»