in

Serena Enardu senza Pago per Pasqua: «È andato a limarsi le corna!»

La cattiveria riversata sull’amore ritrovato tra Pago e Serena Enardu non ha mai fine. Sotto gli occhi di tutti da quasi un anno a questa parte, la coppia – ex protagonista di Temptation Island Vip prima e del Grande Fratello Vip poi – non riesce a mettere d’accordo il social nemmeno nel giorno di Pasqua. La tenera immagine insieme al figlio condivisa dall’ex tronista per gli auguri pasquali ha innescato la polemica sotto il post. Un’assenza notevole quella del cantante, volato – a quanto pare – a Roma per trascorrere le festività insieme al figlio Nicola.

serena enardu pago

Serena Enardu senza Pago, utenti scatenati sul social

“Buona Pasqua a tutti voi. Con Amore, Serena e Tommy”. Non hanno riservato lo stesso amore i followers della Enardu. “Soli soletti”, la constatazione di una fan è il “la” per un acceso scambio di opinioni. “Non si è mai soli quando vivi d’amore”, puntualizza chi difende il sentimento tra Serena e Pago. “È vero, – ribatte la prima – ma ho associato la partenza di Pago, anche se ovviamente per importante ragione”. Ed ecco introdursi la stoccata: “È andato a limarsi le corna…”. L’”importante ragione” è presto servita da un utente pungentemente sarcastico.

serena enardu pago

“Si pensa sempre a guardare in casa degli altri…”

Il tradimento della Enardu non si dimentica per i seguaci della liaison amorosa più seguita dell’ultimo periodo. “Ognuno lima le sue”, cercano di rispondere i sostenitori di Serena. E incalzano: “L’arroganza e l’ignoranza sono più grandi di tutte le corna messe assieme. Si pensa sempre a guardare in casa degli altri e si dimentica di guardare in casa propria”. Ma l’utente sembra avere le spalle larghe: “Tranquilla… – replica senza batter ciglio e rincarando piuttosto la dose – le coltivo bene, voglio farle diventare grosse come quelle di Pago”. >> Anna Tedesco “Uomini e Donne” incendiaria a cavallo di una sedia, strepitosa 53enne: «Fascino unico»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua a tutti voi 🐣 Con Amore❤️ Serena e Tommy

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Melissa Satta Instagram, lato B in bella mostra: «Impossibile non fare lo zoom!»

riaperture scuole

Coronavirus riapertura scuole, Locatelli: «Posso dire la mia, ma la decisione spetta al governo»