in

Anna Tedesco “Uomini e Donne” incendiaria a cavallo di una sedia, strepitosa 53enne: «Fascino unico»

Tra le dame del parterre di Uomini e Donne Anna Tedesco non passa certo inosservata: e sui social? Non potrebbe essere altrimenti. Lunghi capelli biondi, fisico da urlo e fascino da vendere. La 53enne perugina ammalia il seguito tra occhioni azzurri e pose da paura. Come l’ultima, in cui in un completo rosso fiammante posa sensuale e accattivante a cavallo di una sedia. Con quasi 80 mila followers su Instagram, Anna è una delle protagoniste del parterre femminile di Canale 5 più amate dal pubblico.

anna tedesco uomini e donne

Anna Tedesco “Uomini e Donne”: sensualità e fascino smisurati

Spesso anche contestata, la Tedesco ha sempre dimostrato anche una grande personalità. Mancata dal programma per un periodo a causa di problemi di salute, Anna è tornata in trasmissione alla ricerca dell’amore. Faticoso credere che possano mancarle i corteggiatori al di fuori dallo schermo televisivo, ma la dama sembra avere difficoltà nel trovare un uomo che sia all’altezza delle proprie aspettative. In pausa dal programma – che secondo indiscrezioni dovrebbe tornare in onda con le puntate mancanti dal prossimo 20 aprile – Anna riflette proprio tramite social sul periodo particolare di cui siamo tutti in balia.

anna tedesco uomini e donne

“Spettacolo di Madre Natura”

“La libertà è come l’aria. – scrive la Tedesco a corredo degli ultimi scatti – Ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”. A mancare innanzi agli scatti di Anna sono invece le parole. Raggiante in rosso, la dama posa a cavallo di una sedia. Gambe e piedi protagonisti: sandali dal tacco altissimo con cinturini alle caviglie, pantaloni piuttosto aderenti e blusa. L’outfit di Anna sembra donarle particolarmente. “Bellezza unica”, gli apprezzamenti si susseguono. “Donna favolosamente bella”, “Lucente!”, “Raggiante”, “Il tuo fascino non ha eguali”. “Spettacolo di Madre Natura”, “Classe, stile, eleganza e sensualità”. “Strepitosa, – sottolineano – in una foto riesci sempre a dimostrare semplicità, bellezza e sensualità, senza alcuna volgarità”. >> Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

De Luca

De Luca, Coronavirus: «Test a tutti in Veneto? Questa ‘tamponite’ è una malattia»

Guendalina Canessa Instagram

Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»