in

Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

“Wow, quanta bellezza”: è racchiusa in un’esclamazione la profonda divisione tra i seguaci Instagram di Roberta Di Padua. Troppa ‘carne al fuoco’, per qualcuno, nell’ultimo breve video condiviso sul social dalla dama del Trono Over di Uomini e Donne. “L’estate addosso, effetto quarantena”: se il mare quest’anno sembra essere un miraggio, tanto vale indossare il costume tra le mura di casa ed esibirlo sul social in tutto il suo luccichio. Bikini oro ridottissimo, decolleté esplosivo e camera ‘tentennante’ sui punti cruciali. Imperdonabile per alcuni followers.

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, video centrato sul decolleté fa montare la polemica

La visione è senza dubbio da capogiro: forse per questo suscettibile di giudizi piuttosto duri. “Leggo certi commenti che riesco a spiegarmi solo con una parola… INVIDIOSE!!!”: l’unica giustificazione per chi difende Roberta sembra essere l’invidia di chi non può permetterselo nei confronti della dama. La polemica monta ad ogni considerazione e le dinamiche che si innescano tra ammiratori e detrattori contano ad ogni botta e risposta decine commenti. “Manco avesse messo un foro o un video hard. Che esagerazione per un costume”, “Sei bellissima, non ti preoccupare di certi giudizi… l’invidia è una brutta cosa”. La linea dei difensori è all’incirca questa.

roberta di padua instagram

“La necessità di un video così?”, “Ma vatti a coprire”

Variegate le tesi di chi attacca la Di Padua: “Io avrei evitato il costume… mi sembra eccessivo”, “Roberta, sei una bella donna, sei una mamma e hai un figlio… perché fare la ragazzina vanitosa ed esibizionista? Perché non ti vuoi bene veramente e provi a difendete la tua intimità?”. “Non mi sembra il momento di mettersi a mostrare poppe e c**o… Vista l’emergenza che c’è”, “La necessità di un video così?”, “Ma vatti a coprire”, “Sei una bella donna non c’è bisogno di spogliarti per farli sbavare”. Tra chi offende e chi difende c’è poi chi, noncurante delle polemiche, si ‘limita’ a godere della gentile visione: “Così fai impazzire, sei meravigliosa”, “Roba da urlo”, “Gran bella donna”, insomma, “Una ragazza che prende le cose di petto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’estate addosso☀️effetto quarantena #oro #bikini #andratuttobene #shein #videoselfie #picoftheday #instamood #instamood #likeforlikes

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data:

Leggi anche —> Ursula Bennardo Instagram tutta inguainata nella tuta a gambe aperte: «Bella, però chiudi un po’…»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, coperta dalla schiuma del mare: «Mamma mia, pazzesca»

Eva Henger

Eva Henger Instagram magnifica in bikini nel deserto, curve pericolose: «Che spettacolo»