in

Serena Enardu Instagram “mala femmena” in micro shorts: strettissimi sulle gambe fanno balzare la coscia

Si definisce “malandrina”, ma alla descrizione che Serena Enardu fa di sé stessa su Instagram qualche utente preferisce un più maliziosa “mala… femmena”. Intrigante e birichina, l’ex gieffina – nonché ex tronista ed ex protagonista di Temptation Island Vip – si mostra sul social in uno scatto dall’alto piuttosto ghiotto per i followers. Placati gli animi sulla vicenda che ha tenuto banco per mesi relativa alla storia d’amore con il cantante Pago, gli occhi dei fan si concentrano finalmente sulla figura di Serena.

Leggi anche >> Paola Frizziero incinta torna a parlare di Salvatore Angelucci: «Mi disse è il caso che tu torni a Napoli»

serena enardu instagram

Serena Enardu Instagram: mini shorts strettissimi sulle cosce

Stivali texani, felpa e micro shorts: tanto mini da intravedersi quasi a stento sulle cosce della Enardu. Serena siede abbandonata al relax su un divanetto da giardino. Il selfie, dall’alto, pone il viso in primo piano e sullo sfondo le gambe dell’ex gieffina in tutta la loro tonicità. Sguardo da furbetta e fisico “da patto con il diavolo”: Serena sembra sempre una ragazzina, seppur alla soglia dei 44 anni. Curve al punto giusto e sensualità fanno della Enardu una donna da desiderare. Il ‘giochetto’ del jeans, nello scatto in questione, fa balzare la coscia oltre il tessuto con la complicità della posizione. Tondeggiante la linea del lato b.

serena enardu instagram

“Sempre gnocca”, “Gambe stupende”

Serena ma da dove provieni? Tu non invecchi mai e sei sempre bona!”, notano i followers. “Hai fatto un patto col diavolo, porca miseria!!”, “Sempre gnocca”. “Quando sei malandrina sei ancora più bella”, dicono apprezzando il fare ammiccante e furbo della Enardu. “Una malandrina super raggiante… È quella che più ci piace”, “Un visino birichino quanto basta. Sei sempre più bella”, ma anche “Gambe stupende”. “Che bel selfie, che viso dolce e che gambe spettacolari. Sei sempre nei miei pensieri”, fanno sapere presi totalmente dalla bella sarda. “Volto luminoso, occhi raggianti, bocca soave”. >> Audrey Chabloz su Instagram super eccitante, la lingerie ha solo i contorni: «Si vedono i ciccioli»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#malandrina 😏

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

esame terza media

Esame terza media 2020, dietrofront dell’Azzolina: ecco cosa cambia

silvia romano

Silvia Romano su Facebook: «Non arrabbiatevi per me, il peggio è passato»