in

Paola Frizziero incinta torna a parlare di Salvatore Angelucci: «Mi disse è il caso che tu torni a Napoli»

Incinta al quinto mese del primogenito di nome Gennaro Maria, Paola Frizziero regala al pubblico che l’ha adorata tra le sedie rosse di Uomini e Donne la risposta che tanto attendeva dalla fine della relazione con Salvatore Angelucci. La storia è nota: ex tronista lui, ex sostenutissima corteggiatrice lei. La favola d’amore costruita nel dating-show e proseguita per qualche mese lontano dalle telecamere si era bruscamente interrotta. Le malelingue non avevano esitato ad addebitare il prezzo pagato da Paola all’allora migliore amica di lui, Karina Cascella. Il fidanzamento tra l’opinionista e Angelucci e la nascita della loro figlia Ginevra avevano dato poi una sorta di conferma. Ma oggi è Paola a svelare i veri motivi della rottura.

paola frizziero incinta

Paola Frizziero incinta al quinto mese: la serenità ritrovata dopo l’esperienza in tv

In una diretta Youtube con il canale San Mattia Onlus, la 37enne napoletana, oggi sposata da oltre un anno con Francesco, prima fidanzato per quattro, si è sbottonata su quella vita sentimentale per tempo rimasta taciuta ma tanto desiderata dai fan. “Salvatore Angelucci era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. – ha rivelato Paola che era riuscita a far capitolare il tronista dopo sei mesi di corteggiamento – Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere. Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale”. Una normalità in cui la Frizziero si rese conto di aver troppo idealizzato la figura di Salvatore: “Quando mi sono ritrovata a viverci insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa. Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta”.

paola frizziero incinta

“Salvatore ha sopportato per un po’, ma poi…”

I capricci di Paola avrebbero, dunque, portato Angelucci all’esasperazione: “Salvatore ha sopportato per un po’, – ha confessato la Frizzieroma poi non è riuscito a gestire la situazione. Con tanto affetto e carineria, mi ha fatto capire: ‘Svegliati dal sonno, riprenditi la tua vita. Hai l’università, la famiglia, le tue amicizie. È il caso che tu torni a Napoli, sei una bravissima ragazza. Sei un angelo”. Insomma, precisa: “Le cose che una fidanzata non vorrebbe mai sentirsi dire: ‘Sei buona, sei brava, però…’. Questo mi faceva ancora più arrabbiare. Sono stata costretta a tornare a Napoli. In quel periodo stavo veramente male. Ero irascibile, stavo perdendo tanti valori, non credevo più a niente, tutto era nero”. Sono stati gli affetti e la fede a far tornare Paola sulla retta via. >> Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

paola frizziero incinta

Sigarette elettroniche: guida alla scelta del liquido

Manuela Arcuri festa di compleanni Mattia

Manuela Arcuri, festa di compleanno per Mattia: «Abbiamo dimenticato per poco il lockdown»