in

Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»

53 anni e non sentirli. È proprio il caso di dirlo. Su Instagram è apparso qualche ora fa uno scatto strepitoso di Valeria Marini, showgirl, attrice e imprenditrice, che ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà. Reduce dalla fortunata esperienza del Grande Fratello Vip, la ‘stellare’ soubrette ha pubblicato un ritratto in spiaggia da sogno. E non è in costume: la Valeria Nazionale ha sedotto tutti con un outfit di jeans malizioso. 

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, minigonna e sandali alla schiava: «Spostatevi, passa Lady Cobra»

Valeria Marini

Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»

Valeria Marini è in Toscana. La bionda showgirl ha partecipato assieme ad altri vip come Mercedesz Henger, Paolo Brosio, Lucas Peracchi, Taylor Mega al party esclusivo in Versilia, organizzato per festeggiare i 100 anni di ‘Novella 2000’. La festa extra lusso, con la padrona di casa l’editrice Daniela Santanché, si è svolta infatti al Twiga di Forte dei Marmi. E proprio dal lido del noto locale arriva il ritratto favoloso di Valeria Marini, che nella foto indossa un micro-top di jeans, che a stento pare trattenere il davanzale paradisiaco, e un paio di shorts, che non nascondono le gambe sinuose. Da sotto si intravede il reggiseno di pizzo. Sguardo malizioso, erotismo alle stelle. La showgirl che vanta un fisico mozzafiato capace di far impallidire qualsiasi ventenne ha fatto sognare decine di fan che si sono dati un gran da fare nei commenti. Oltre seimila mi piace e decine di interazioni positive per il volto noto della tv. «Sei bellissima. Ma come fai?», ha scritto un follower; «Cara Valeria, gli anni per te non passano mai, sei la donna più invidiata di tutta Italia. Continua a brillare», ha postato una fan; «Stupenda. Divina proprio», ha chiosato un follower. E ancora: «Splendida», «Sogno irraggiungibile», «Sempre il top», «Con i capelli lisci stai benissimo», «Fantastica. La numero uno», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

✨MOMENTI ✨STELLARI✨#twigabeachclub #valeriamarini #boom #valeriamarini #summertime

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) on

Il nuovo singolo per l’estate 2020

Ed è di queste ore un’altra notizia riguardante l’affascinante soubrette. Dopo il grande successo di “Me gusta”, canzone che ha  fatto ballare tutti la scorsa estate, Valeria Marini è tornata con il singolo “Boom”, brano che lei ha voluto dedicare alle “donne stellari”, perché «sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione ed è questo che le rende speciali».

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini età, carriera e vita privata: tutto sulla showgirl italiana

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valeria Marini) 

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro bikini rosso: «La perfezione!»

valentina ferragni insultata

Valentina Ferragni insultata confessa: «Quando sono nata avevo il 95% di possibilità di avere un handicap»