in

Claudia Dionigi Instagram, minigonna e sandali alla schiava: «Spostatevi, passa Lady Cobra»

Tra le corteggiatrici più apprezzate di ‘Uomini e donne’ Claudia Dionigi. La giovane, che era approdata al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, per far breccia nel cuore del tronista di origini pugliesi Lorenzo Riccardi, la ‘non scelta’ di Sara Affi Fella, il quale per un breve periodo è stata anche opinionista al programma Mediaset. Lontana dai riflettori la storia tra i due è andata avanti a gonfie vele e prosegue tutt’ora. La giovane forte della popolarità ottenuta è oggi una delle influencer maggiormente seguite, ammirata soprattutto per la sua spontaneità.

Claudia Dionigi

«Spostatevi, passa Lady Cobra», Claudia Dionigi irresistibile su Instagram: minigonna di pelle e sandali alla schiava

Nuovo scatto superlativo su Instagram per Claudia Dionigi. La splendida Lady Cobra ha pubblicato un ritratto fantastico che la mostra con un outfit eccitante. L’ex corteggiatrice bionda indossa una camicetta di pizzo bianco a cui ha abbinato una gonna di pelle rossa super attillata, che le valorizza il fisico meraviglioso. A completare il look un paio di sandali alla schiava che mettono in risalto le gambe sinuose, ma soprattutto i piedi. Mano sui fianchi e sorriso smagliante per la giovane, che dà l’aria di essere poco consapevole del suo sex appeal. Ai fan ad ogni modo il ritratto spaziale non è sfuggito: valanga di like e complimenti. Tutto per esaltare la sua mirabile bellezza acqua e sapone.

Follower in delirio per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Quasi 50mila cuoricini per lo scatto strepitoso. Centinaia le interazioni positive: «Bella bella bella», ha scritto un fan lodando le grazie di Claudia Dionigi; «Tu sei un meraviglioso spettacolo. Che tesoro!», ha fatto eco un ammiratore; «Oggi davvero nn ho parole: sei un incanto. Classe, raffinatezza, eleganza, stile… Hai tutto: sei la cosa più bella che ho visto», ha chiosato un utente. E ancora: «La tua bellezza è unica», «Sei spettacolare», «Stupenda», «Non ce n’è per nessuna!!! La Dionigi è la migliore», «Wow… Sei splendida», «Bellezza esagerata», «Spostatevi, passa Lady Cobra», «Fantastica proprio», «Sei meravigliosa». Che dire? Lo scatto dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ non è affatto passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elena morali sposa

Elena Morali sposa masai (senza veli) di Luigi Favoloso: fresca moglie mostra il lato b, il bis in Italia

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro bikini rosso: «La perfezione!»