in

Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

Oltre 50 mila like per lady Cobra: l’ultima immagine Instagram di Claudia Dionigi scatena qualche lingua un po’ maliziosa. Con la naturalezza e la semplicità di sempre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, – ormai fidanzatissima con Lorenzo Riccardi – si immortala in un selfie con cui entra in contatto con i followers. Le interazioni sono numerose, così come i complimenti. Apprezzano spontaneità e disinvoltura gli utenti, troppo bersagliati da immagini ritoccate e zeppe di filtri.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram, in costume tra le fronde si abbandona sensualmente: «Audace e hot»

claudia dionigi

Claudia Dionigi raggiante in costume: decolleté al naturale richiede ‘intervento’

Tra le poche a non aver fatto ricorso alla chirurgia, Claudia si mostra come mamma l’ha fatta: il seno, lontano dall’esagerazione di certe taglie, è dolcemente accarezzato da un mini bikini a triangolo che ne contiene ogni forma. Lo sguardo birichino della prima immagine e il sorriso contagioso della seconda conquistano il seguito. È pioggia di commenti: anche il gentil sesso – in genere piuttosto critico – si mostra sempre molto entusiasta delle scelte della Dionigi. “Un po’ di sole, qualche selfie… – scrive lei tenendo al corrente il seguito – Adesso però vado a mangiare. Voi che fate?”. È proprio sul cibo che si concentrano in molti. Notando qualche chilo in meno sul corpo di Claudia, la esortano a mangiare di più.

claudia dionigi instagram

“Dirti che sei una meraviglia è dire poco”, “Cosa vedono i miei occhi!”

“We bella bionda, prendi il sole ma mangia… sei magrissima”, dicono. “Mangia un po’ di più sei troppo secca”, “Sei bellissima però mangia, ti vedo troppo magra”. Tanti i consigli in questo senso. Altrettante, però, le considerazioni sulla bellezza: “Claudia, che sguardo… troppo bella”, “Dirti che sei una meraviglia è dire poco”, “Non si può descrivere la tua bellezza”, “Che meraviglia vedono i miei occhi!”, “Di rara bellezza”, “Ma che sguardo… per non parlare del costume!”. Costume che inevitabilmente pone l’accento sul decolleté. Ed ecco il suggerimento: “Dì a Cobra di massaggiare di più i seni… così almeno ti crescono un pochino”. Avrà afferrato Lorenzo? >> Elga Enardu Instagram i seni creano un solco profondissimo, primo piano elettrizzante: «Vedo solo te**e»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di sole, qualche selfie… Adesso però vado a mangiare?? Voi che fate? A dopo? #ladycobra

Un post condiviso da Claudia? (@claudiadionigi) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram strepitosa in lingerie, ma dettaglio guasta «la festa»: «Ammazza…»

daniele dal moro trono

Daniele Dal Moro trono, la redazione di “Uomini e Donne” svela il perché della non-scelta