in

Teresanna Pugliese Instagram, in costume tra le fronde si abbandona sensualmente: «Audace e hot»

Non passa inosservato il fascino di Teresanna Pugliese: l’ex protagonista del GF Vip, e ancor prima di Uomini e Donne, continua a sfoderare tutto il suo sex appeal tra gli scatti Instagram. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la mora partenopea è tornata a godersi la famiglia e gli spazi all’aria aperta, condividendo con i followers un’alternanza di scatti teneri e immagini più audaci. Come l’ultima, in cui in un fasciantissimo costume si abbandona sensualmente tra la natura.

Leggi anche >> Elga Enardu Instagram i seni creano un solco profondissimo, primo piano elettrizzante: «Vedo solo te**e»

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram: sensuale ed intrigante in costume nella natura

In un pezzo unico composto da body aderentissimo e fasce sui seni, Teresanna posa sdraiata tra le foglie. Occhi chiusi, espressione seducente, la Pugliese si lascia immortalare in tutta la sua avvenenza. La sgambatura del costume scopre i fianchi mentre il profondo scollo tra i seni fornisce una visione ghiotta della parte superiore. “Ma cougiiii così sei illegale”, il commento irrinunciabile di Fernanda Lessa testimonia il perdurare di un rapporto di amicizia instaurato all’interno del reality. Così anche il “mi piace” di Adriana Volpe.

teresanna pugliese instagram

“Sei spettacolare”, “Troppo troppo sexy”

Immancabile il plauso dei followers: “Favolosa, foto pazzesca”, esclamano. “La perfezione”, “Niente da fare… sei bellissima e basta, un amore”. “Teresanna, sei bellissima in costume in questo scatto!”, “Bella, bona e f**a”, “Sei di una bellezza ed eleganza unica… il fiore in mezzo alla natura”, “Bellissima, una bambola”. Non esitano con le confessioni: “Follemente e perdutamente innamorato della donna più bella del mondo”, “Top del top”, “Che dire… meravigliosa”, “Bella ed intrigante”, “Bonazza”, “Sei spettacolare”, “Troppo troppo sexy”. >> Karina Cascella oggi abitino striminzito inno alle grazie, bocce e gambe da urlo: «Hai mai pesato le tet*e?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me for @joavybeachwear #joavybeachwear #ss20

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

elena Santarelli

Elena Santarelli: «Su Instagram sono tutta sorrisi, ma in testa ho sempre il bip dei macchinari per bambini»

Monica leofreddi

Monica Leofreddi: «Ho bussato a tanti per lavorare in tv. Non ho perso mai la dignità, ma mi sono spinta oltre…»