in

Karina Cascella oggi abitino striminzito inno alle grazie, bocce e gambe da urlo: «Hai mai pesato le tet*e?»

Karina Cascella oggi: due scatti per ravvivare la domenica dei followers e il profilo Instagram dell’opinionista si nutre improvvisamente di abbondanza. Una profusione di forme e rotondità strabordanti dal mini vestitino a pois, sapientemente sfoggiato nel verde della sua villa bergamasca. “Come va la vostra domenica? – chiede l’opinionista di tanti salotti televisivi – Io ho mangiato tantissimo”. “E si vede – è la risposta immediata degli utenti – sei gonfia”. Particolarmente esuberante, la Cascella si contiene a stento nell’abitino scelto per i succosi post.

Leggi anche >> Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

karina cascella oggi

Karina Cascella oggi, incontenibile il vestitino a pois: sexy ed hot

Un primo piano ravvicinato con accento sul decolleté incorniciato da una profonda scollatura e un’immagine a figura intera in cui l’attenzione è calamitata dalle gambe, totalmente in vista grazie alla lunghezza mini della succinta mise. Gli occhi cascano ovunque e anche la lingua ‘batte’ su diversi punti. Variegati i commenti: dagli elogi alle critiche, alle buffe curiosità. “Cavolo se sei bella”, il plauso non manca, “Gambe spettacolari”, “Da 10 e lode”, “Super sexy”. Le scelte stilistiche della Cascella si rivelano vincenti. Ma si palesano anche gli appunti. “Le mutande che marca sono?”, domanda con sarcasmo qualcuno mentre allude all’orlo appena sotto i fianchi.

“Ma a che misura di tette sei arrivata?”

Ribattezzata “la pantera bergamasca”, Karina fa il pieno di complimenti: “Bella e bona”, “Bomba”, “Che tettenona”, “Ma che pappe”, “Mamma mia chezzzinneeeeeee”, “Azz”. L’entusiasmo è palpabile. Ma la confusione si impossessa per qualche istante dei fan: “Per un attimo ho pensato fossi Francesca Cipriani”, scrive qualcuno. Non il solo riferimento all’ex gieffina: “Ma a che misura di tette sei arrivata? – chiede un altro – Fra un po’ batti la Cipriani… occhio a non esplodere”. “Ti sei rifatta un’altra taglia di tette… – insinuano alcuni – non ti bastavano quelle che avevi già rifatto?”, “Hai aumentato il seno?”, incalzano. Poi la bizzarra indiscrezione: “Ma… – domanda un utente – una curiosità: ti sei mai pesata le tette?”. Infine, l’allusione: “Sei incinta? Io ti trovo ingrassata, gonfia…”. >> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come va la vostra domenica? Io ho mangiato tantissimo😅🙈 Stasera sarò bravissima🙃 #ciaociao👋

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma non resiste: eccola statuaria in micro bikini

vasco rossi silvia

Vasco Rossi presenta Silvia, musa ispiratrice dell’omonima canzone: «Abitava vicino a casa mia e…»